Dr Commodore
LIVE

Amazon, Dark Souls Trilogy (PS4) è in offerta!

Poco più di 10 anni fa il mondo conosceva Dark Souls, il titolo From Software e diretto da Hidetaka Miyazaki che ha dato vita a un genere tutto suo. Non rappresenta il primo titolo soulslike, visto che nel 2009 è uscito Demon’s Souls, che però non ha avuto un gran successo perché uscito solo per PlayStation 3, a differenza del primo Dark Souls che è stato “multipiattaforma”.

In ogni caso, da quel capitolo è iniziata una trilogia: Dark Souls II (2014), gioco molto discusso dai fan della saga non essendo stato curato da Miyazaki; e infine Dark Souls III, del 2016, che prende quanto di buono ha fatto nel gameplay Bloodborne, immergendolo nelle atmosfere della serie.

Con questo articolo vogliamo segnalarvi proprio il bundle per PS4 che contiene questi tre titoli: infatti, Dark Souls Trilogy è in offerta su Amazon a 24,98!

Dark Souls Trilogy (PS4)

Una trilogia unica nel mondo dei videogiochi, che è stata raccolta da Bandai Namco proprio in questo bundle per PlayStation 4 e Xbox One. Ovviamente possono essere riprodotti sulle console di next-gen, e in particolare, Dark Souls III gira a 60 fps su Xbox Series S|X e PlayStation 5; mentre, Dark Souls Remastered e Dark Souls II sono a 60 fps anche sulle console della scorsa generazione (PS4 e Xbox One).

Dark Souls Trilogy (PS4) è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 50,03€

Dark Souls Remastered Screenshot

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi