Dr Commodore
LIVE

Mamma scambia Xbox Series X per il mini-frigo della console

Siamo in periodo di regali, e mentre molti di voi avranno sicuramente atteso l’occasione di accaparrarsi una Xbox series X o una PS5, è probabile che i fortunati che sono stati in grado di ottenere una nuova console facciano parte comunque di un numero piuttosto esiguo.

Dunque, se foste alla ricerca di un regalo di consolazione, siete ancora in tempo per trovare ispirazione attraverso una lista di prodotti stilata proprio per questo genere di necessità last minute, che potrete visionare sul nostro sito.

Ma se rimanete comunque determinati a tentare di ottenere una Xbox Series X o una PS5 durante i giorni di festività, sarà meglio fare attenzione a non rimanere accecati dalla disperazione durante la vostra ricerca. A dimostrazione di ciò, vi raccontiamo un fatto accaduto a una mamma, che voleva semplicemente fare un semplice e gradito dono al proprio figlio, ritrovandosi però con una sorpresa problematica.

xbox series x frigo

Una Xbox Series X con raffreddamento incorporato

Questo esilarante quanto drammatico fatto è avvenuto mentre ci si trovava ancora nei giorni di saldi del Black Friday, e dopo essere stato raccontato su Tik Tok si è diffuso immediatamente in tutto il web. Negli Stati Uniti, una madre pensava di aver finalmente potuto mettere le mani su una Xbox Series X, ignara però della verità che si celava all’interno della scatola.

Ricordiamo come la realizzazione di un mini-frigo di Xbox Series X sia originata sin dall’inizio come un’idea di marketing da parte di Microsoft, avuta dopo la presentazione della console. L’origine è dovuta alle battute e i meme creati da un elevatissimo numero di utenti, e che riguardavano la forma della console, molto simile a questo tipo di elettrodomestico.

Questo fattore ha così beffato la povera donna, poco esperta in fatto di tecnologie videoludiche e dunque inconsapevole della mancanza di hardware che affligge da due anni il globo. In aggiunta, nonostante sulla scatola sia inoltre scritto chiaramente come all’interno ci sia un mini-frigo, questo elemento non è stato notato dalla madre, che probabilmente non si sarebbe mai aspettata un risvolto del genere, pensando che la Xbox Series X fosse unicamente una console.

L’evento accaduto ha portato alcune persone a ritenere quella di Microsoft come una specie di “falsa pubblicità” da parte dell’azienda, che promuoverebbe così i propri apparecchi domestici in modo piuttosto ingannevole. Tralasciando a ogni modo l’errore commesso, la madre è comunque stata piuttosto fortunata, visto che anche i mini-frigo Xbox si trovano tutt’ora ostaggio degli scalper.

Voi avete avuto modo di ottenere quest’anno una delle nuove console? Come avete fatto? Diteci la vostra esperienza in un commento.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi