Dr Commodore
LIVE

Netflix: nuovi trailer per The Orbital Children e Tiger & Bunny 2

Netflix ha pubblicato tra ieri e oggi dei nuovi trailer per due dei nuovi anime che arricchiranno il catalogo della piattaforma il prossimo anno: The Orbital Children e la seconda stagione di Tiger & Bunny.

The Orbital Children, intitolato Extraterrestrial Boys and Girls in originale, è il nuovo anime diretto da Mitsuo Iso (Dennou Coil), e oltre al nuovo trailer è stata rivelata anche la nuova visual del progetto. Il video rivela che Natsumi Fujiwara, Azumi Waki, Kensho Ono, Chinatsu Akasaki, Yumiko Kobayashi e Mariya Ise doppiano i personaggi Tōya Sagami, Konoha Be Nanase, Taiyō Tsukuba, Miina Misas, Hiroshi Tanegashima e Nasa Houston.

La storia è ambientata nell’anno 2045, in un’epoca dove le intelligenze artificiali sono così avanzate che permettonoa nche il viaggio nello spazio-. Dei bambini nati sulla luna e dei bambini anti sulla terra si incontranonella stazione spaziale giapponese chiamata “Anshin”, e il loro futuro sarà deciso dal settimo poema.

Kenichi Yoshida (Eureka Seven) cura i design dei personaggi. La vtuber Harusaharuhi esegue ela sigla dell’anime, intitolata “Oarana“. L’anime arriverà sulla piattaforma come miniserie da sei episodi il 28 gennaio, mentre in Giappone sarà anche distribuito nei cinema in due parti.

Netflix

Il nuovo trailer della seconda stagione di Tiger & Bunny rivela che i primi 13 episodi della stagione debutteranno sulla piattaforma l’8 aprile. Lo stesso giorno in Giappone inizierà la sua trasmissione televisiva.

La storia della stagione sarà ambientata dopo gli eventi del film Tiger & Bunny The Movie – The Rising -, ancor ainedito in Italia. Su Netflix è presente la prima stagione dell’anime con doppiaggio italiano.

Atsuko Kase dirige l’anime presso lo studio Bandai Namco PicturesMasafumi Nishida e Masakazu Katsura si occupano della sceneggiatura e del design dei personaggi. Hiroaki Hirata, Masakazu MoritaMinako KotobukiTaiten Kusunoki, Mariya IseKenjiro TsudaGo Inoue e Nobuhiko Okamoto riprenderanno i rispettivi ruoli di Kotetsu T. Kaburagi/Wild TigerBarnaby Brooks Jr., Karina Lyle/Blue RoseAntonio Lopez/Rock BisonPao-Lin Huang/Dragon KidNathan Seymour/Fire EmblemKeith Goodman/Sky High Ivan Karelin/Origami Cyclone. Gli Unison Square Garden eseguono l’opening “kaleido proud fiesta“.

Netflix

Cosa ne pensate di questi nuovi trailer? Vedrete questi due anime? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi