Dr Commodore
LIVE

Buzz McCallister di “Mamma ho perso l’aereo” è stato arrestato per violenza domestica

Mamma ho perso l’aereo è un cult di Natale. Proprio come il preciso Una poltrona per due la sera di Natale, l’avventura di Macaulay Culkin ci accompagna da più di 30 anni e la piccola perla del cinema americano sembra destinata a farci compagnia ancora in futuro.

Purtroppo però non è tutto oro quel che luccica e l’attore che interpretava Buzz McCallister, il fratello del piccolo Kevin, è finito nei guai con la giustizia. A riportarlo è il portale americano TMZ.

mamma ho perso l'aereo

Mamma ho perso l’aereo: l’attore ha strangolato la sua ragazza

Devin Ratray, 44 anni, è stato arrestato con l’accusa di aver picchiato la sua ragazza.

La ragazza ha sporto denuncia pochi giorni fa, raccontando alle autorità dell’Oklahoma dello spiacevole e pericoloso episodio avvenuto venerdì 10 dicembre.

I due si sono recati in un bar fuori città e l’uomo ha bevuto diversi drink, entrando in uno stato di ebbrezza. L’attore si sarebbe scagliato contro la fidanzata, in questo momento solo verbalmente, per aver regalato a dei fan delle foto autografate. Stando a quanto racconta la donna, il regalo deve aver fatto indispettire l’uomo, che ha iniziato a diventare più violento quando sono entrati nella loro camera in albergo.

La testimonianza racconta di pugni in faccia e di un tentativo di strangolamento, accompagnato dalla raccapricciante frase “Sarà così che morirai“.

mamma ho perso l'aereo

Il rapporto della polizia dà ragione alla vittima, che descrive evidenti lividi e graffi sul viso della ragazza.

LEGGI ANCHE “Canada, il cameo di Donald Trump in “Mamma, ho riperso l’aereo” è stato tagliato

Cosa è successo dopo l’arresto

Devin Ratray è stato arrestato questo mercoledì ma si è trattata di una semplice formalità, poiché la cauzione che ammontava a 25.000 dollari è stata pagata ed è tornato in libertà appena 15 minuti dopo aver scattato le foto segnaletiche.

L’avvocato dell’attore ha parlato per il suo cliente e ha negato qualsiasi forma di violenza nei confronti della donna, ammettendo la presenza di liti nell’ultimo periodo che però non sono mai sfociate oltre il verbale.

Devin Ratray ha avuto di recente i suoi brevi minuti di gloria, apparendo in un cameo nel nuovo film Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo insieme a Macaulay Culkin.

Buzz McCallister in Home Sweet Home Alone

Ora che ne sarà di lui e della sua carriera, già non esattamente entusiasmante, è un mistero.

Fonte: TMZ

Articoli correlati

Condividi