Dr Commodore
LIVE

One Piece 1035 spoiler e immagini: face reveal e dragoni di fuoco

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1035 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Avevamo lasciato lo scontro fra Sanji e Queen nel capitolo 1031 di One Piece, ma il cuoco è di nuovo protagonista del capitolo 1034, intitolato “Sanji VS Queen”. Nelle prime pagine dello scorso capitolo abbiamo trovato la geisha probabilmente colpita da Sanji alla ricerca del suo animaletto.

Abbiamo visto anche Momonosuke alle prese con le Nubi di Fuoco di Kaido. Tornati alla Pleasure Hall, Queen comincia a usare diversi attacchi contro Sanji che ci sembrano davvero familiari. Scopriamo infatti che lo scienziato ha copiato le tecnologie della Germa 66, in particolare le abilità che hanno sviluppato i fratelli di Sanji.

Queen riesce addirittura a diventare invisibile, mostrando che ha acquisito anche l’abilità del cuoco. In queste pagine scopriamo anche che con questa abilità è stato Queen a colpire Osome, la geisha di prima. Sanji dunque passa all’attacco per impedire che Osome venga colpita di nuovo.

one piece 1035 spoiler zoro vs king

Grazie all’esoscheletro, alla sua forza, alla sua velocità e all’Haki dell’Armatura riesce a muoversi talmente veloce da risultare invisibile. In questo modo attacca Queen generando una fiamma calda che diventa bianca ed elettrizzata. Ora che abbiamo fatto il recap della situazione, passiamo agli spoiler e alle imamgini del capitolo 1035 di One Piece.

Spoiler del capitolo 1035 di One Piece

Capitolo 1035: “Zoro vs. King”

Il capitolo si apre con l’inizio di una nuova miniavventura, “Fuga da Whole Cake Island”. Nella copertina, il Germa 66 sta lasciando l’isola dopo il disastroso matrimonio di Sanji. E proprio da quest’ultimo comincia il capitolo, dato che Queen sembra essere stato definitivamente sconfitto. Il cuoco è ancora in piedi dopo l’attacco fiammeggiante e riporta Chuji alla proprietaria, prima di svenire per lo sforzo. Si passa poi a un cambio di scena.

Zoro sembra essere riuscito a ferire effettivamente King. La maschera comincia a perdere pezzi fino a che King non decide di liberarsene, mostrando il suo vero volto. La sua pelle è marrone, ha un tatuaggio intorno all’occhio sinistro e ha capelli lunghi e bianchi, portati sul lato destro. Riceviamo conferma della razza a cui appartiene King, dato che sentiamo i subordinati di Kaido dire che se qualcuno desse informazioni sui Lunaria al Governo Mondiale riceverebbe 100 milioni di Berry.

King decide di estrarre la sua spada e coprirla di fiamme, per poi scatenare un nuovo attacco, il Karyuudon, con il quale incenerisce tutti i subordinati rimasti in piedi. Si trasforma successivamente in pteranodonte e riprende ad affrontare Zoro, con la battaglia che si sposta all’esterno del castello.

Il combattimento prosegue fino a quando non parte un flashback con King e Kaido da giovani. King è imprigionato in una struttura governativa, mentre Kaido ancora giovane è in piedi di fianco a lui. La prigione è a Punk Hazard, dove il governo un tempo faceva vari esperimenti. Kaido è riuscito a fuggire dalla propria cella e incontra King, lo libera e decide di unirsi alla sua nuova ciurma per cambiare il mondo. Il nome di King è Arbel ma il soprannome gli viene dato da Kaido per la sua forza.

Torniamo nel presente con il Rengoku Onigiri di Zoro, ma King lo evita e contrattacca con il Karyuudon. Tra un colpo e l’altro, i due continuano a muoversi e Zoro sfrutta ciò che ha capito del corpo di King: quando la fiamma è spenta l’avversario è velocissimo ma le sue difese si abbassano. Ora King è costretto a difendersi dagli attacchi di Zoro, ma lo pteranodonte evoca l’Oomori Karyuudon, creando un gigantesco dragone di fiamme che somiglia alla tipologia di drago di Kaido e Momonosuke, ma Zoro sfrutta l’Enou Santoryu e, nella pagina finale, distrugge il drago di fuoco e ferisce King al petto e all’ala destra, scatenando anche dei fulmini neri.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1034 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1035 dovrete aspettare questa domenica. Vi ricordiamo inoltre che è stato annunciato il cast del live-action di One Piece, potete vederli qua nei panni dei protagonisti. La scelta finale sembra aver sorpreso anche l’autore originale di One Piece.

Dopo la trasmissione dell’episodio 1000 di One Piece invece è stato fatto un importante annuncio: è stato mostrato un teaser trailer del nuovo film di One Piece, intitolato One Piece Film Red. Il protagonista assoluto del film sembra proprio essere il misterioso quarto imperatore Shanks “Il Rosso”. Dato il ruolo di Oda all’interno del film, possiamo farci tante aspettative a proposito.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi