Dr Commodore
LIVE

Doctor Strange 2: trapelano nuove importanti informazioni sul film [SPOILER]

È trapelato online il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il secondo film sullo Stregone sembra aver alimentato diverse aspettative, sia per il ritorno di alcuni personaggi che per l’arrivo di nuovi.

Secondo CBR, i rumor parlano di un film profondamente collegato all’ultima avventura di Spider-Man, in quanto sarà incentrato sulle conseguenze degli incantesimi lanciati da Doctor Strange per salvare Peter Parker.

C’è un problema con il Multiverso e le diverse dimensioni stanno interagendo fra di loro, il che non presume niente di buono.

128371 ppl

LEGGI ANCHE “Spider-Man: No Way Home, la spiegazione delle scene post credits

Cosa sappiamo tramite trailer e leak

Nel trailer appare una vecchia conoscenza, che ha avuto anche la sua serie TV lo scorso anno: Scarlet Witch. Che il suo possa essere un ruolo importante è una concreta possibilità, specie dopo aver affinato le sue nuove abilità in WandaVision.

Inoltre il set Lego avrebbe spoilerato Gargantos come il prossimo villain da affrontare per Doctor Strange.

I leak sul merchandise suggeriscono anche l’arrivo di un nuovo personaggio che farà la conoscenza dello Stregone. America Chavez, conosciuta anche come Miss America, sarà trascinata nella dimensione che tutti conosciamo per aiutare Strange?

doctor strange nel multiverso della follia

Doctor Strange: nel Multiverso della Follia, chi c’è alla regia?

Ad alzare l’asticella c’è anche il nome dietro la regia. Il film sarà diretto da Sam Raimi. Proprio lui, il regista che ha reso Tobey Maguire il primo Spider-Man del grande cinema, prima della nascita dell’MCU.

Raimi ha avuto modo di parlare del suo passato con Spider-Man e della sua prossima esperienza con l’MCU.

«Parlando di Spider-Man 3, quando il film uscì Internet andò su di giri e alla gente non piacque. Si assicurarono di farmelo sapere. È stato difficile tornare in pista. Poi ho scoperto di un posto vacante per Doctor Strange 2. Il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto “Sai, la Marvel sta cercando un regista per questo film ed è spuntato fuori il tuo nome. Saresti interessato?”. Mi sono subito chiesto se potevo farlo. La Marvel è molto esigente per questo tipo di film e ho pensato che questo fosse un valido motivo per accettare.»

2a0d02d2 7c29 4062 82fb 2a8f7ea6eb53 doctor strange avengers infinity war benedict cumberbatch 1 11

Parlando di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il presidente di Marvel Kevin Fiege ha detto:

«È stato surreale. Lavoravamo al film di Doctor Strange con Sam Raimi in una stanza, in un’altra lavoravamo a Spider-Man con Jon Watts e Alfred Molina come Doc Ock. È stata la cosa più sbalorditiva che abbia fatto da 10 anni a questa parte.»

Con un grosso nome alla regia e un progetto importante dietro, possiamo avere davvero motivo di essere entusiasti del prossimo capitolo dell’MCU. Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà nelle sale 6 maggio 2022.

Fonte: CBR

Articoli correlati

Condividi