Dr Commodore
LIVE

Defy, l’auricolare pensato per il gaming di Cellularline

Tutti noi videogiocatori sappiamo quanto sia importante il comparto audio durante l’esperienza videoludica. Una colonna sonora al momento giusto o un effetto audio ben posizionato sono capaci di rendere molto più viva una fase di gioco, favorendo enormemente l’immersione del giocatore.

Conscia di questa importanza del comparto audio nel gaming, l’azienda reggiana Cellularline ha prodotto Defy, un nuovo auricolare pensato proprio per il gaming.
Un auricolare realizzato cercando di offrire ai giocatori un prodotto a misura e ultramoderno nella sua forma.

Ciò che rende Defy un prodotto ottimale per il gaming è la tecnologia “Low Latency Connection”. Tale tecnologia offre una latenza veramente minima di appena 50ms, offrendo un’eccellente sincronizzazione e immagine.

Tale risultato è ancora più incredibile se si pensa che Defy è un auricolare TWS. La sigla TWS sta per True Wireless Stereo ed una tecnologia che permette di restituire un audio stereo anche con un supporto come degli auricolari wireless.

Cellularline garantisce un’autonomia degli auricolari di cinque ore durante le sessioni di gaming, offrendo dunque copertura per una sessione media completa.
Gli auricolari hanno una custodia che cerca di strizzare l’occhio al mondo gaming, presentando led RGB lungo i bordi della parte frontale, utili anche a indicare la batteria residua.
Nella confezione saranno contenuti anche tre paia di gommini per adattarsi a ogni tipo di orecchio e un cavo USB-C per la ricarica.

Nonostante il prezzo non sia ancora noto, cosa ne pensate di Defy? Vi intriga questo auricolare di casa Cellularline. Fatecelo sapere con un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi