Dr Commodore
LIVE

Tokyo Revengers, la stagione 2 sembra ormai certa per i leaker

Pare scontato parlare di una stagione 2 di Tokyo Revengers. L’anime, d’altronde, è una delle nuove serie più di successo del 2021 e ha raggiunto l’incredibile cifra di 40 milioni di copie in circolazione. Ma nonostante tutto questo successo di pubblico, una conferma ufficiale sul proseguimento dell’anime non è ancora arrivata.

I leak che parlano di una seconda stagione ormai già in produzione da tempo cominciano, però, a farsi più insistenti. Avevamo già riportato un leak a proposito la scorsa settimana. Oggi ve ne portiamo un altro che conferma nuovamente che la seconda stagione di Tokyo Revengers è effettivamente in produzione.

La prima stagione ha avuto un enorme successo in Giappone ma anche globalmente ha avuto un seguito da record. Questo è valso alla serie la candidatura ad Anime of the Year 2021. Per quanto riguarda il manga, invece, ha già vinto la 44° edizione del Kodansha Manga Award.

Tokyo Revengers stagione 2

Come abbiamo già ribadito, nulla è ancora stato annunciato ufficialmente e seppur la produzione di una stagione 2 sembri fin troppo ovvia a tutti noi, non possiamo ancora esserne del tutto certi. I leaker non riportano ovviamente nessun tipo d’indicazione su date o intervalli di tempo per il lancio di questa seconda stagione di Tokyo Revengers poiché non abbiamo un vero e proprio annuncio ufficiale.

Possiamo ipotizzare che la stagione potrebbe arrivare non prima dell’estate del 2022. Di seguito trovate i due tweet in questione.

A proposito di Tokyo Revengers

Mentre guarda il telegiornale, Takemichi Hanagaki scopre che la sua ex ragazza del liceo, Hinata Tachibana, è morta. L’unica ragazza che lo abbia mai notato è stata uccisa da un gruppo di criminali conosciuti come la Tokyo Manji Gang. Takemichi vive in un vecchio appartamento con pareti sottili e al lavoro il suo capo di sei anni più giovane lo tratta come spazzatura. Per concludere, è completamente vergine… Al culmine della miseria della sua vita, torna improvvisamente indietro nel tempo di dodici anni ai tempi del liceo. Per salvare Hinata e cambiare il corso del tempo, Takemichi, un tempo inutile lavoratore part-time, deve cercare di diventare il capo della banda criminale più oscura di Tokyo, la Tokyo Manji Gang!

La prima stagione completa di Tokyo Revengers è disponibile su Crunchyroll, in lingua originale sottotitolata. Potete trovare qui la nostra recensione senza spoiler della serie anime, mentre qui trovate le nostre prime impressioni sul box ManJi Gang Pack di J-Pop.

tokyo revengers stagione 2

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi