Dr Commodore
LIVE

Gridman x Dynazenon: rivelati trailer e key visual del nuovo film!

Dopo le indiscrezioni della settimana scorsa, ora è finalmente realtà: SSSS.Gridman e SSSS.Dynazenon avranno finalmente un film. E abbiamo un trailer e una nuovissima key visual che lo mostrano, quindi le indiscrezioni del profilo Twitter @SugoiLITE si sono dimostrate esatte.

Aspettiamo ulteriori dichiarazioni su quanto riguarda trama e una data d’uscita più precisa, però intanto godiamoci il trailer e la nuova key visual che farà impazzire tutti gli amanti del genere mecha, per l’accuratezza dei dettagli e dei primissimi piani sulle armature dei due robot.

Qui sotto potete trovare il video del teaser e il post con la nuova visual, che trovate intera in fondo:

La storia di Gridman e Dynazenon

Le due serie mecha, disponibili su Crunchyroll, parlano di giovani liceali che combattono i kaiju (mostri di varia natura della mitologia giapponese) all’interno di robot giganti.

La sinossi di Gridman è la seguente: Lo studente Yuta Hibiki è finito proprio in un bel guaio! Non solo ha misteriosamente perso la memoria, ma pare essere l’unico a vedere Gridman, un misterioso supereroe che gli parla attraverso lo schermo di un vecchio PC. Quando la città viene attaccata da strani mostri, è proprio Yuta a doverla salvare, aiutato dagli amici Rikka e Utsumi, prendendo il controllo dell’eroe digitale Gridman.

Mentre la trama di Dynazenon è questa: Un giorno, Yomogi Asanaka, uno studente del primo anno al liceo Fujiyokidai, si imbatte in un uomo misterioso di nome Gauma che sostiene di essere un “dominatore di kaiju.” L’improvvisa apparizione di un kaiju è seguita dall’ingresso del gigantesco robot Dynazenon. Nel posto sbagliato al momento sbagliato si ritrovano Yume Minami, Koyomi Yamanaka e Chise Asukagawa, che vengono trascinati nella lotta contro i kaiju.

Entrambe le serie sono state realizzate del celebre studio Trigger (Kill la Kill, Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann), e sono uscite rispettivamente nel 2018, Gridman, e nel 2021, Dynazenon.

gridman x dynazenon

Commodoriani, cosa ne pensate di questo trailer? Non vedete l’ora di vedere al cinema i vostri beniamini? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi