PlayStation 5 è la console next-gen di Sony, oggetto del desiderio di molti, ma purtroppo difficilmente reperibile, anche adesso che è passato più di un anno dal suo lancio. C’è chi è riuscito a reperirne una per questo Natale ed è alla ricerca dei videogiochi con cui accompagnarla.
In questo caso, su Amazon ha raggiunto il minimo storico una delle esclusive di punta di PlayStation 5: infatti, Ratchet e Clank Rift Apart è al momento al miglior prezzo di sempre di 49,99€ su Amazon.it!

Uscito a giugno, il nuovo action/adventure sviluppato da Insomniac Games è il sequel diretto di Ratchet e Clank: Nexus uscito per PlayStation 3 nel 2013:
“Riunisci l’incredibile duo a un cast di alleati conosciuti e volti mai visti, tra cui una nuovissima combattente della resistenza Lombax pronta ad affrontare i nemici robot. Gioca nei panni di Ratchet e in quelli della nuova e misteriosa Lombax proveniente da un’altra dimensione”.
Ratchet e Clank Rift Apart sfrutta appieno le potenzialità di PlayStation 5, a partire dalla SSD ultraveloce, che consente il passaggio da una mappa all’altra praticamente istantaneo, e dalle meccaniche che utilizzano tutte le tecnologie interne al DualSense (il controller di PS5), come per esempio i grilletti adattivi che fanno percepire la differenza tra le diverse armi del gioco.
Potete acquistare Ratchet e Clank Rift Apart su Amazon al prezzo di 49,99€ a questo link
