Dr Commodore
LIVE

Low Cost Cosplay diventa Shang-Chi grazie a dei… preservativi

Gli ironici cosplay di Low Cost Cosplay non finiscono mai di stupire, visto che sono sempre realizzati nei modi più improbabili. In quello di Akaza di Demon Slayer, ad esempio, ha usato degli zampironi e una torcia per rendere al meglio i tatuaggi del demone.

Stavolta però non vi parleremo del cosplay di un personaggi degli anime, ma bensì di un personaggio che ha recentemente fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe: Shang-Chi.

Ovviamente trasporre il personaggio non è un’impresa complicata, in quanto basta giusto un outfit più o meno simile a quello fatto con le scaglie di drago che il personaggio indossa nel terzo atto del film e nelle varie locandine. La cosa complicata sono però i Dieci Anelli, le reliquie che regalano a chi gli indossa una grande forza e l’immortalità.

Low Cost non si è fatto ovviamente scoraggiare, e per realizzare gli anelli ha fatto uso di…preservatici della Durex! La base di questi ultimi, essendo circolare, era adatta a svolgere il ruolo degli anelli, mentre il resto delle protezioni di plastica rappresentano bene i raggi d’energia che legano i dieci anelli.

Il ragazzo ha infatti messo i preservativi l’uno dietro l’altro per ricreare la cena della locandina che vede Shang-Chi brandire cinque di queste reliquie a Kun Lun.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è uno dei film della Fase Quattro dell’MCU, ed è uscito nei cinema a settembre.

Il film parla di Shang-Chi, un giovane esperto di arti marziali che vive a San Francisco che deve affrontare il proprio passato quando degli assassini vengono a cercare il medaglione che indossa al collo.

Simu Liu, Awkafina, Meng’er Zhang, Florian Munteanu, Michelle Yeoh e Tony Leung hanno interpretato rispettivamente Shang-Chi, Katy, Xialing, Razor Fist, Ying Nan e Wenwu. Destin Daniel Cretton ha diretto il film, e tornerà anche per il sequel, annunciato questo mese.

Cosplay, Shang-Chi

Il prossimo film della Fase Quattro ci sono Spider-Man: No Way Home, il terzo film dello Spider-Man interpretato da Tom Holland. Su Disney+ sta inoltre continuando la miniserie Hawkeye, che vede Occhio di Falco allearsi con una sua fan, Kate Bishop.

Cosa ne pensate di questo divertente cosplay? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Pagina Facebook di Lowcostcospaly.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi