Dr Commodore
LIVE

Florence Pugh “punita” da Instagram per un grosso spoiler su Hawkeye, l’attrice si lamenta: “Oltre il ridicolo”

L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA QUARTA PUNTATA DI HAWKEYE

Florence Pugh ha recentemente ottenuto una piccola punizione da Instagram per aver postato uno spoiler molto importante su Hawkeye, la serie che vede come protagonista Clint Barton alias Occhio di Falco.

L’attrice, già vista in Black Widow a vestire i panni di Yelena Belova, ovvero la sorella di Natasha Romanoff, è stata recentemente confermata nell’ultimo film attualmente in produzione “Oppheneimer” di Christopher Nolan entrando a far parte del cast stellare già annunciato con: Cillian Murphy, Matt Damon, Robert Downey Jr, Emily Blunt, Rami Malek e Benny Safdie.

Cosa è successo però tra Florence Pugh e Instagram?

florence pugh

SEGUONO SPOILER DI HAWKEYE 

Nella quarta puntata Clint si imbatte in una Vedova Nera durante gli ultimi minuti della puntata. Coloro che hanno visto la scena post-credits di Black Widow si aspettavano la presenza nella serie di Yelena Belova che ha finalmente trovato ciò che cercava: il responsabile della morte di sua sorella Natasha.

Florence Pugh ha pubblicato sui propri social durante la giornata di mercoledì la scena che la vede protagonista mentre combatte contro Jeremy Renner e Hailee Stenfield.

L’attrice, emozionata e onorata di aver preso parte alla serie della Marvel, ha voluto condividere con i suoi fan le sue emozioni ma qualcosa è andato storto.

Molti fan che non avevano avuto ancora modo di vedere l’episodio e hanno visualizzato la storia, hanno gridato allo spoiler colpevolizzando l’attrice stessa.

Florence Pugh ha postato dopo un’ora un messaggio in cui esprimeva tutta la sua rabbia e il suo disappunto: 

“Non avrei mai pensato che postare qualcosa su uno show in cui appaio sarebbe stato successivamente eliminato… ma eccoci qui. Qualcuno qui si è lamentato, quindi mi è stato impedito di pubblicare la mia apparizione relativa ad uno show in cui sono molto coinvolta. Essere in Occhio di Falco è un privilegio. Questo va oltre il ridicolo.”. 

newFile 1

Florence Pugh ha attaccato direttamente i fan che, evidentemente, hanno segnalato le sue storie in massa portandola ad un blocco momentaneo da parte della piattaforma e di conseguenza impedendole di postare altri materiali relativi alla serie.

Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame.

Dieci mesi dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Clint Barton, mentre si trova a New York, deve lavorare insieme alla giovane Kate Bishop ( Hailee Stanfield) per affrontare i nemici del suo passato nei panni di Ronin

La serie è disponibile su Disney + fino al quarto episodio, ogni mercoledì sulla piattaforma ne verrà rilasciato uno nuovo.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi