Dr Commodore
LIVE

Sonic Frontiers, il primo trailer ai The Game Awards

Qualche mese fa è arrivato il primo teaser del nuovo gioco di Sonic. Un brevissimo teaser che mostrava solamente il porcospino blu di casa Sega correre in un bosco e l’uscita prevista per il 2022 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, XBO e Switch. Insomma, un ritorno in grande stile.

Un ritorno in un periodo dove Sega sta provando in diversi modi a riportare in auge la sua storica mascotte. In ambito videoludico pochi mesi fa è arrivato Sonic Colours Ultimate, remastered di un vecchio titolo della saga.
A livello cinematografico, invece, dopo il successo del primo film è in arrivo prossimamente il seguito, che vedrà nuovi personaggi della serie fare il loro esordio cinematografico.

In occasione dei The Game Awards 2021 è arrivato però un nuovo trailer dedicato al prossimo gioco. Confermando i rumors dei mesi scorsi, il titolo si chiamerà Sonic Frontiers e arriverà sul mercato il nell’estate del 2022. Ecco a voi il primissimo trailer del gioco.

Le prima immagini di Sonic Frontiers

Il trailer è un sequel diretto del primissimo. Vediamo Sonic correre in un prato scappando da alcuni nemici. A questo punto il trailer cambia mostrando diverse località del mondo di gioco.

Vedendo questo trailer, viene facile pensare che siamo davanti a un nuovo titolo di Sonic in 3D. Riuscirà a convincere i fan a differenza di buona parte dei predecessori in 3D? Lo vedremo molto presto.

sonic frontiers

E voi cosa ne pensate di questo primo effettivo sguardo a Sonic Frontiers? Siete interessati? Fatecelo sapere come sempre lasciando un vostro commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi