Dr Commodore
LIVE

Senua’s Saga: Hellblade II, nuovo trailer ai The Game Awards

I The Game Awards 2019 avevano portato con sé due annunci molto importanti dal mondo Microsoft. Il primo era stato l’annuncio della nuova Xbox Series X. Il secondo, invece, era il reveal di Senua’s Saga: Hellblade II, sequel del successo di casa Ninja Theory.

Il primo capitolo della serie, Hellblade: Senua’s Sacrifice, è stato senza dubbio uno dei giochi più particolari e innovativi della scorsa generazione. Un viaggio psicologico ed incredibilmente suggestivo capace di catturare moltissimi giocatori. E anche la stessa Microsoft, la quale ha acquisito il team di sviluppo qualche mese dopo l’uscita del titolo.

Da quell’annuncio abbiamo avuto solo informazioni frammentarie sul titolo. Fino ad oggi. Infatti, in occasione dei The Game Awards 2021 è arrivato un nuovo trailer di Senua’s Saga: Hellblade II. Finalmente un nuovo importante sguardo a questo atteso titolo. Ecco a voi il trailer.

Le novità di Senua’s Saga: Hellblade II

Per la prima volta vediamo il gameplay del titolo in azione. Dopo una veduta di una zona molto particolare, vediamo la protagonista Senua guidare un gruppo di uomini e donne all’interno di una grotta. Qui possiamo assistere a un’atmosfera davvero oscura.

Ciò che però lascia a bocca aperta è la qualità grafica e audio del titolo. Ninja Theory sembra davvero essere risucita a spingersi oltre a livello tecnico con questo secondo capitolo del suo successo. Il trailer si conclude con una scena di lotta concitata contro una sorta di gigante

Senua in Hellblade 2

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Senua’s Saga: Hellblade II? Attendete con ansia questo titolo? Fatecelo sapere come sempre con un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi