Dr Commodore
LIVE

Gollum, ecco il nuovo trailer dai The Game Awards

La notte dei The Game Awards 2021 è finalmente arrivata. Come ogni anno, tra le tante premiazioni per le diverse categoria in gara, non sono mancati diversi annunci inerenti a titoli in arrivo nei prossimi mesi. Tra questi, come già annunciato prima dell’evento, è arrivato finalmente il nuovo trailer di Gollum.

Come ben potrete capire dal nome, questo titolo in arrivo su PS5 e Xbox Series X, porterà i giocatori nel mondo de Il Signore degli Anelli. Più nello specifico andremo a vivere un’avventura nei panni di Gollum, la mostruosa ma amata creatura del mondo creato da J.R.R. Tolkien.

Il gioco è stato annunciato diverso tempo fa, ma salvo un breve teaser trailer non abbiamo praticamente potuto vedere in azione il titolo. Almeno fino ad oggi, grazie al nuovissimo trailer mostrato ai The Game Awards, che mostra il titolo sviluppato da Daedalic Entertainment.

Le novità dal trailer di Gollum

Il trailer ci ha mostrato davvero pochissimo. Ci viene mostrata una scena con protagonista lo stesso Gollum, muoversi in una caverna. Sfortunatamente oltre questo non abbiamo avuto altre informazioni, neanche la data di lancio.

The Lord of the Rings Gollum

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Gollum? Siete interessati a questo titolo? Come sempre fatecelo sapere lasciando un commento.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi