Dr Commodore
LIVE

Tragedia nel web: è venuto a mancare EmaMotorSport

Oggi è un giorno molto triste per tutti gli appassionati di motori. Tutti sanno chi è Emanuele Sabatino – meglio conosciuto come EmaMotorSport – che, purtroppo, è venuto a mancare improvvisamente nella giornata di ieri 9 dicembre 2021. Ema, classe 1976, era diventato famoso nel mondo del web per la sua simpatia e la sua competenza nello spiegare il mondo dei motori, che gli avevano permesso di ritagliarsi uno spazio sui social e arrivare addirittura in televisione con la conduzione di “In officina con Ema“.

A dare la tragica notizia sono proprio i suoi cari sul sito ufficiale di EmaMotorSport – al momento offline – che riferiscono che Ema sia scomparso improvvisamente proprio nella sua adorata officina nel Pavese. I funerali si svolgeranno lunedì 13 dicembre alle ore 10.30, presso la chiesa di Siziano (PV).

Emanuele era divenuto famoso nel mondo del web nel 2016, semplicemente dando sfogo alla sua passione per la meccanica tramite video su Youtube, dove spiegava appunto come effettuare riparazioni fai da te, sempre con il suo stile simpatico e capace, che gli hanno permesso di raggiungere moltissime persone (730.000 seguaci su Facebook, 270.000 iscritti su YouTube e 160.000 follower su Instagram) e di entrare nel cuore di tutti gli appassionati.

emamotorsport

L’annuncio sulla pagina EmaMotorSport

Lo staff di Dr Commodore si unisce al cordoglio nel ricordo di Emanuele, facendo al contempo le condoglianze alla sua famiglia e al suo team.

Ciao Ema.

Fonte: Sito Ufficiale EmaMotorSport

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi