Dr Commodore
LIVE

Alan Wake II annunciato ai The Game Awards

Durante la serata dei The Game Awards è stato finalmente annunciato con un breve teaser trailer Alan Wake II, secondo attesissimo capitolo dell’amata serie sviluppata da Remedy Entertainment.

Purtroppo il teaser trailer in questione non mostra molto del gioco se non alcune plausibili ambientazioni che potremo visitare al suo interno, ma tanto basta per gioire dell’annuncio.

Sul palco dei The Game Awards è poi salito per l’occasione Sam Lake, volto familiare al popolo di videogiocatori per aver prestato le sembianze all’originale Max Payne e per essere lo scrittore del primo Alan Wake.

Lake ha dunque parlato brevemente del titolo, descrivendolo come un survival horror game preannunciando quindi che al suo interno potremo sicuramente ritrovare le atmosfere oscure e misteriose che hanno contraddistinto il primo capitolo.

Purtroppo non è stata ancora divulgata una data d’uscita precisa; al momento sappiamo soltanto che il titolo è previsto per il 2023 e nuove informazioni verranno divulgate durante il corso del prossimo anno.

alan wake 2

Lo aspettavate? Fateci sapere le vostre opinioni!

Articoli correlati

Condividi