Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 337 spoiler e immagini: lacrime di un traditore

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 337 di My Hero Academia potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Nello scorso capitolo abbiamo scoperto l’identità del vero traditore degli eroi: Yuga Aoyama. Il giovane è nato senza quirk e i suoi genitori hanno fatto un accordo con All For One per donarne uno al figlio. In cambio il giovane doveva essere una spia all’interno della UA.

Abbiamo anche visto alcuni studenti sfoggiare le proprie nuove tecniche come Bakugo e la sua “Cluster”. Questa tecnica si basa sul principio che ha imparato da Endeavor, di “concentrarsi” e “rilasciare”. Egli produce sfere multiple di sudore e le fa esplodere simultaneamente. Ecco perché indossa il suo costume invernale, per aumentare la produzione di sudore.

In seguito il giovane studente, spiega che nonostante Shigaraki sia stato “sconfitto” da Star and Stripe, non possono comunque sfruttare il vantaggio. Non conoscono la posizione della base dei villain, non sono riusciti a battere Shigaraki indebolito nella loro ultima battaglia e i villain potrebbero star già agendo contro di loro.

Come proseguono le vicende degli studenti della UA? Potrà Aoyama redimersi in qualche modo? Cosa ci faceva Hagakure nella base dei villain? Todoroki riuscirà a sviluppare una nuova tecnica per battersi con il fratello?

my hero academia 337 spoiler e immagini

Spoiler del capitolo 337 di My Hero Academia

My Hero Academia 337 – Una vita usa e getta

Nel covo dei villain Dabi è preoccupato che il traditore possa essere scoperto, tuttavia All For One gli chiede se sarebbe triste nel perdere un misero accendino. Se il traditore dovesse fallire, passeranno ad un altro piano. Nel frattempo Aoyama sta piangendo davanti a Deku.

Il traditore inizia a ripensare alla sua infanzia e ai suoi momenti felici mentre i genitori cercano di portarlo via dalla foresta. Se il il figlioletto ha sofferto per l’assenza di un quirk, anche i suoi genitori hanno sofferto per questo, fino a quando questi ultimi hanno iniziato a venire a conoscenza di alcune voci su una persona in grado di donare i quirk.

All’inizio, il corpo di Aoyama sembra non essere compatibile con il quirk dato da All For One ma grazie all’attrezzatura sviluppata dai genitori riesce a controllarlo. Finalmente il ragazzo riesce ad inseguire il proprio sogno, ma All For One inizia a chiedere il conto del proprio dono.

“All Might diventerà un insegnante, unisciti alla UA”, “Fammi sapere quando la classe sarà isolata dal resto della scuola”, “Dimmi la posizione del campo di addestramento”, “Ora che Izuku Midoriya è tornato alla UA, fallo agire di nuovo da solo”. Dal primo momento Aoyama ha messo piede all’accademia, il ragazzo è stato una pedina di All For One, dovendo seguire tutti i suoi ordini.

Aoyama si dispera ripensando a tutto questo ed inizia a piangere quando ripensa anche alla lettera di Deku dove ha scoperto che anche il giovane eroe era privo di quirk e che quello che possiede è speciale. Prova ad attaccare Deku con il laser ma Hagakure riesce a riflettere il raggio grazie alla sua invisibilità. In questo modo rivela anche parte del viso, in lacrime. I genitori di Aoyama tentano di dare la loro versione dei fatti mentre cercano di trascinare via il ragazzo, ma Deku usa il Black Whip per tenerli a bada.

Ci spostiamo all’interno dell’accademia, Aoyama e i genitori vengono legati a una sedia. Di fronte a loro si mettono Nezu, All Might e Tsukauchi. Anche alcuni studenti come Ojiro, Bakugo e Kirishima assistono alla scena. Si assicurano che il quirk di Aoyama non possa essere stato manomesso da All For One e si chiedono cosa sarebbe successo che Hagakure non avesse scoperto la verità.

Tsukauchi comincia a fare domande su All For One ma i genitori rispondono che non sanno nulla e che il villain li aveva minacciati mostrando loro dei cadaveri. Aoyama continua a dire di essere un disgustoso villain ma Midoriya lo rincuora dicendo che le lacrime che vede sul suo viso sono quelle di chi non avrebbe voluto tradire i propri amici. Il capitolo si conclude con Deku che dice ad Aoyama che può ancora essere un eroe.

Vi ricordiamo che potete leggere i capitoli del manga di My Hero Academia sull’app di Manga Plus. Qua trovate la prima key visual per la sesta stagione di My Hero Academia.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi