Dr Commodore
LIVE

Trailer anime: dalla seconda stagione di Princess Connect! Re:Dive alla quarta di Golden Kamuy

Il sito ufficiale dell’anime tratto dal gioco per cellulari Princess Connect! Re:Dive ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione dell’anime, rivelando anche che essa debutterà il 10 gennaio. In seguito il sito ha pubblicato anche due spot televisivi e una preview interamente dedicata al primo episodi della stagione.

Takaomi Kanasaki (KonoSuba) si occupa nuovamente della sceneggiatura, mentre Yasuo Iwamoto è il regista della stagione, dopo essersi occupato della regia di un episodio della precedente. Mai Watanabe, Satomi Kurita (Hina Logic – from Luck & Logic), Lie Jun Yang e Yasuyuki Noda (Tantei Opera Milky Holmes: Arsene Karei Naru Yokubō) si occupano del design dei personaggi. Imajin compone invece la colonna sonora. Lo studio Cygames Pictures si occupa della produzione delle animazioni.

M.A.O, Miku Itō, Rika Tachibana e Atsushi Abe riprendono i ruoli dei protagonisti Pecorine, Kokkoro, Kyaru e Yūki.

Lo Studio Ponoc (Mary e il Fiore della Strega) ha annunciato il suo prossimo film animato: The Imaginary, adattamento dell’omonimo romanzo per bambini scritto da A. F. Harold.

La storia del romanzo racconta di una bambina, Amanda, che fa amicizia con Rudger, un ragazzo immaginario. Nessun altro può vederlo…finché non arriva Mr. Bunting, un cacciatore di persone immaginarie. Presto Rudger si ritrova da solo, e deve trovare Amanda prima che Mr. Bunting lo catturi o che l’amica lo scordi per sempre.

Yoshiyuki Momose (Ni No Kuni) dirige il film, con Yoshiaki Nishimura in veste di produttore. Il film debutterà nei cinema giapponesi la prossima estate. Il trailer è disponibile anche con i sottotitoli inglesi.

Trailer

Bandai Namco Pictures ha pubblicato il primo trailer del nuvoo anime originale Birdie Wing – Golf Girl’s Story –. La serie narra la storia di due giovani golfiste, Eve e Aoi Amawashi, le quali stravolgeranno il mondo del golf.

Takayuki Inagaki (Desert Punk) dirige l’anime, con Yousuke Kuroda (My Hero Academia) alla sceneggiatura, Kotaro Nakagawa (Code Geass) e Hironori Amazawa (Scarlet Nexus) alla composizione della colonna sonora. Tōru Inoue, coach e golfista professionista, supervisiona il progetto. 

Akari Kitō, Asami Seto, Ami Koshimizu, Akira Sekine, Toru Furuya e Shūichi Ikeda doppiano rispettivamente Eve, Aoi, Amane Shinjо̄, Lily Lipman, Reiya Amuro e Leo Millafoden. La serie debutterà nel corso del 2022.

Trailer

Durante un evento speciale è stata annunciata la quarta stagione dell’adattamento anime del manga Golden Kamuy di Satoru Noda, che sarà prodotta dallo studio Brain’s Base e non da Geno Studio come le tre precedenti.

Shizutaka Sugahara (D-Frag!) si occupa della supervisione alla regia, mentre. Noboru Takagi torna ad occuparsi della sceneggiatura. Takumi Yamakawa sostituisce Kenichi Ohnuki come character designer. La stagione debutterà prossimamente.

Trailer

Quale anime vedrete tra questi? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi