Dr Commodore
LIVE

Khaby Lame e Halo Infinite in un nuovo spot per Xbox Series S

Ormai siamo tutti consapevoli del successo planetario ottenuto da Khaby Lame, Tiktoker italiano che ormai da oltre un anno spopola su tutte le piattaforme social grazie alle sue esilaranti reaction a praticamente qualsiasi cosa passi sotto la sua lente.

Da qualche tempo però il buon Khabane è diventato testimonial di diversi prodotti, sia internazionali che autoprodotti come ad esempio il suo shop ufficiale personale, ma anche e soprattutto prodotti gaming proprio come la nuova piccola di casa Microsoft: Xbox Series S

khaby lame halo xbox

Il nostro caro Khaby esprime la sua reazione ad un filmato in cui qualcuno costruisce un’armatura mobile che potrebbe essere accomunata a quella indossata dagli spartan nella serie di Halo. Il nostro influencer però con uno sguardo di disapprovazione, e senza dire una parola, ci fa vedere che per indossare un armatura iper tecnologica non serve spendere tempo a costruirsene una, basta accendere la propria Xbox e vivere le avventure di Master Chief nella sua nuovissima avventura (qui la nostra recensione di Halo Infinite)

“Wanna Be The Ultimate Hero? Don’t overcomplicate it.” dice lo spot, e Khaby mostra al pubblico quanto è facile mettersi nei panni del supersoldato più famoso del modo dei videogiochi. Lo spot inoltre cita alcune delle caratteristiche di Xbox Series S come il gameplay a 120 fps e il quick resume, senza dimenticare l’ormai onnipresente Game Pass che ciccia fuori ogniqualvolta si parla di Microsoft e Xbox, e che permette di giocare ad oltre 300 titoli di 4 generazioni di Xbox.

Halo infinite arriva oggi su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows ed è incluso in GamePass fin dal principio. La modalità multiplayer è gratuita e disponibile sulle già citate piattaforme da alcune settimane. L’ultima iterazione della saga è un successo di critica, ma alcuni tossici componenti della community hanno iniziato a lamentarsi sul subreddit ufficiale, arrivando addirittura a farlo chiudere temporaneamente nell’attesa che i bollori si calmino.

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi