Dr Commodore
LIVE

Vincent D’Onofrio si complimenta con Charlie Cox per la sua conferma come Daredevil del MCU

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige su Daredevil hanno riacceso le speranze di rivedere Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen all’interno del MCU.

Durante il tour promozionale di Spider-Man: No Way Home, i ragazzi di CinemaBlend hanno avuto infatti l’occasione di parlare con Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, riguardo il futuro del supereroe.

Se Daredevil dovesse apparire nei prossimi progetti, allora sì, Charlie Cox sarebbe l’attore ad interpretarlo. Ma per dove succederà, come succederà e quando succederà questo è tutto da vedere.

Di fatto è stata una conferma implicita del fatto che, se Daredevil dovesse debuttare nel MCU, il personaggio sarebbe interpretato da Charlie Cox, il mai dimenticato attore che ha vestito i suoi panni nell’eponima serie Netflix.

daredevil

Vincent D’Onofrio si esprime sulla conferma di Charlie Cox nel ruolo di Daredevil

In seguito a queste dichiarazioni il web è ovviamente e prevedibilmente esploso. Ad oggi non ci sono conferme –solo numerosi rumors– di un effettivo debutto di Daredevil nel MCU, ma adesso sappiamo con certezza che se e quando tornerà, avrà il volto di Charlie Cox.

Vincent D’Onofrio, il mai dimenticato Kingpin dell’universo dei Defenders, ha colto l’occasione per tessere le lodi al collega, facendogli i complimenti per l’indiretta, ma palese, riconferma nel ruolo.

Così felice per Charlie Cox che se lo merita davvero. È un grande attore e un ragazzo meraviglioso. Ha messo così tanto nell’interpretare Daredevil in un modo così unico. Adoro questa notizia.

In un successivo tweet ha poi esteso i complimenti anche a Deborah Ann Woll, che ha interpretato Karen Page.

Non dimentichiamoci @DeborahAnnWoll e la profondità che ha portato al personaggio di Karen Page, un incredibile personaggio Marvel.

daredevil

Daredevil e Kingpin, come e quando potrebbero arrivare nell’MCU?

Netflix e Marvel hanno stretto un accordo anni fa, di fatto bloccando il personaggio di Darevil per due anni dopo la cancellazione della serie tv. Il supereroe non sarebbe potuto apparire in nessun prodotto non distribuito da Netflix in quel lasso di tempo e ormai i due anni sono passati.

Già da un po’ circolano voci riguardo una sua apparizione in Spider-Man: No Way Home ma questa teoria non ha trovato ancora conferma. Di lui non c’è traccia nei trailer pubblicati da Sony.

In queste settimane è inoltre disponibile su Disney+ Hawkeye, la serie incentrata sulle avventure di Occhio di Falco. Ecco però che nel terzo episodio viene introdotto un personaggio interessante: Maya Lopez, aka Echo. Si tratta di un personaggio molto vicino a Daredevil e Kingpin, e che presto avrà la sua serie solista nella quale potrebbero esserci delle sorprese.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi