Dr Commodore
LIVE

Colin Farrell tornerà nei panni del Pinguino nella serie spin-off prodotta da HBO Max

Il Pinguino di Colin Farrell debutterà nel nuovo The Batman diretto da Matt Reeves accanto a Robert Pattinson e di recente ha firmato per un nuovo progetto che lo vedrà protagonista.

In attesa dell’attesissimo film, Variety ha già confermato che l’attore irlandese avrà la sua serie spin-off sulla piattaforma di HBO Max e vestirà ancora una volta i panni del villain di Gotham City.

The Batman uscirà nelle sale a marzo 2022, il trailer è stato rilasciato durante l’evento DC Fandome dello scorso ottobre e si vocifera anche che Barry Koeghan, già visto in Eternals, potrebbe ricoprire il ruolo di Joker. 

colin farrell pinguino

Colin Farrell sarà il protagonista della serie e sarà anche il produttore esecutivo. Si dice che lo show attualmente in produzione, si concentrerà sull’ascesa al potere del cattivo nel mondo criminale di Gotham, un periodo precedente a quello che sarà rappresentato nel film con Robert Pattinson. 

La serie sarà caratterizzata dalla sceneggiatura di Lauren LeFranc. Oltre a Colin Farrell, anche il regista Matt Reeves e il produttore Dylan Clark faranno parte della produzione dell’opera. Questa sarà la seconda serie che deriverà dal film “The Batman”. Il primo, precedentemente confermato, sarà un drama incentrato sulla polizia di Gotham e sempre secondo Variety, gli spin-off faranno parte di un tentativo di WarnerMedia di “sbloccare un universo interconnesso di Batman su tutte le piattaforme”.

L’attore ha parlato recentemente del suo ruolo all’interno del film diretto da Reeves, facendo intendere che la sua presenza non sarà frequente e che lo vedremo molto poco: 

“Ci sono solo cinque o sei scene, quindi non vedo l’ora di vedere il film perché non sarà rovinato dalla mia presenza”, ha detto Colin. “Davvero, è un onore per me. Mi sentirò un po’ a disagio per i fottuti nove minuti che ho a disposizione, e poi per il resto, non vedo l’ora di vedere come Matt ha dato vita a questo mondo, perché i set erano straordinari, il design della produzione era straordinario, l’uso della musica e del suono sono straordinari e poi il cast, il cast è straordinario.”

the batman 1

Colin Farrell ha concluso riferendosi al collega Robert Pattinson che indosserà la maschera e il mantello del Cavaliere Oscuro e a Zoe Kravitz che interpreterà Catwoman. I I due saranno circondati da Paul Dano che interpreterà l’Enigmista, John Turturro che interpreterà Carmine Falcone, Jeffrey Wright sarà Jim Gordon e Andy Serkis Alfred Pennyworth e ovviamente Colin Farrell interpreterà il Pinguino.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi