Dr Commodore
LIVE
one piece 1034 spoiler e imamgini, sanji vs queen

One Piece 1034 Spoiler e immagini: la vendetta è un piatto che va servito caldo

Attenzione: i seguenti spoiler del capitolo 1034 di One Piece potrebbero risultare imprecisi o incompleti.

Se il capitolo 1033 si è concentrato sullo scontro Zoro vs King, il capitolo 1034 si concentrerà sullo scontro Sanji vs Queen. Il titolo del capitolo è infatti proprio “Sanji contro Queen”. Ma andiamo a vedere brevemente cosa è successo invece lo scorso capitolo, intitolato “Shimotsuki Kozaburo”.

Enma, la spada di Oden, ereditata da Zoro perde di nuovo il controllo e lo spadaccino fa sempre più fatica a tenerla a bada. King approfitta di questo suo punto debole per colpirlo più volte fino a che non si lascia colpire da Zoro stesso, non subendo alcun danno ma, anzi, producendo un’esplosione devastante.

Nella Pleasure Hall, Queen commenta lo scontro tra Zoro e King, dicendo che lo spadaccino dei mugiwara non potrà mai vincere con quest’ultimo poiché è l’ultimo superstite della razza dei Lunaria, popolo una volta considerato “divino” per la loro resistenza e adattabilità ad ogni situazione.

one piece 1034 spoiler e immagini: sanji vs queen

Nel capitolo, Zoro ripensa ad alcune conversazioni che ha avuto in passato, fino a capire che le sue spade hanno un’origine ben delineata: sono state forgiate da Shimotsuki Kozaburo, vecchio del suo villaggio nell’East Blue e nonno di Kuina.

Nel flashback vediamo Kozaburo parlare del sunacchi, della personalità di ogni spada e di come alcune siano considerate maledette. Consegna poi al giovane Zoro le sue due prime spade. Anche Enma è stata forgiata da lui e capisce che la spada lo sta mettendo alla prova.

In questo momento, alcuni sottoposti di King intervengono ma prima di poterlo fare, svengono e schiumano dalla bocca. Zoro sta utilizzando inconsapevolmente l’Haki del Re Conquistatore per poter controllare Enma. Lo spadaccino sorride al suo avversario e ricorda la promessa fatta a Rufy e a Kuina. Si conclude così il capitolo ma ora, andiamo a leggere gli spoiler del capitolo 1034.

Spoiler del capitolo 1034 di One Piece

Capitolo 1034 – “Sanji vs Queen”

Il capitolo inizia nella Pleasure Hall, nella Torre di sinistra della Cupola del Teschio. Possiamo vedere che ci sono esplosioni ovunque. Le geishe stanno fuggendo dal posto ma Osome (la ragazza “ferita” da Sanji) non vuole andarsene senza il suo animaletto Chuji. Le altre geishe le dicono che sono sicure che Chuji stia bene e che se fosse possibile fuggirebbero da quest’isola e dal Paese di Wano (ma non possono).

Stacco su Momonosuke, che sta afferrando le nuvole di fiamma: “E’ una buona idea! E’ una buona idea! Dopo tutto, sono un drago proprio come lui! Posso afferrarli! Le “Nuvole di Fiamma” di Kaido! Se non posso respingere l’isola! Almeno posso fermarla! Così possiamo evitare la situazione peggiore! Non lascerò che cada sulla Capitale dei Fiori!!!”

Nel Live Floor vediamo che i Pirati delle Cento Bestie vogliono lasciare il castello ma i samurai li fermano. Torniamo alla Pleasure Hall nella Torre Sinistra della Cupola del Teschio. Queen sta attaccando Sanji: “Sparking QUEEN!!!”. Queen spara un raggio laser dai suoi occhi. Sanji salta e lo schiva mentre ricorda la “Sparking Valkyrie” di Ichiji. Queen attacca di nuovo: “Henry QUEEN!!!”

Queen copre il suo corpo con l’elettricità e poi allunga il collo per prendere Sanji. Poi manda a Sanji una potente scarica elettrica. Mentre viene attaccato, Sanji ricorda “Henry Blazer” di Niji. Sanji cade a terra: “Muhahahahaha! Non capisci ora!? Queste sono tecniche Germa 66! Avevo intenzione di rivelarle dopo che tu avessi indossato la tua tuta! I figli di Judge sono il culmine delle sue abilità!

Queen continua a sparare raggi laser dai suoi occhi a Sanji, che li schiva meglio che può: “Se posso sconfiggerti mentre stai usando la tua tuta… Lo dimostrerò a Judge! Che sono uno scienziato superiore a lui!!!”. Queen estende il suo braccio sinistro con lo stesso meccanismo che usa Yonji. Poi prende Sanji.

Queen: “Prima stavo solo facendo il finto tonto. In realtà conosco la Germa Science!!! Ho fatto ogni tipo di ricerca su di essa!!!”. Sanji: “Mettimi giù!”. Queen: “Tutte le abilità dei tuoi fratelli possono essere replicate!!!”. Sanji: “Non trattarli come se fossero la mia famiglia …!”. Mentre è intrappolato, Sanji ricorda il “Winch Danton” di Yonji. Queen inizia a girare: “Winch QUEEN!!!”

Queen fa schiantare Sanji contro muri e le porte ad alta velocità mentre gira. I colpi fanno sanguinare Sanji. Tuttavia, Sanji usa un calcio infuocato e distrugge il braccio di Queen (Sanji rompe il cavo che collega l’artiglio di Queen al resto del suo braccio): “Ahhhh!!! La mia mano!!!”. Sanji: “Lascia che ti dia un consiglio! Non pronunciare il nome di quei tizi davanti a me!!! Flanchet Strike!!!”.

Sanji colpisce lo stomaco di Queen con un potente calcio che lo fa sanguinare dalla bocca: “Guarda! Non è possibile che i miei calci non funzionino con te!!! Anche tu ti stai indebolendo!!! Ho già accettato il mio destino!!!”. Improvvisamente, Queen ride e diventa invisibile. Sanji è stupito.

Queen: “La prossima è la tua abilità. Stealth Black!”. Sanji: “Puoi fare anche questo?”. Anche Sanji scompare, anche se non grazie all’invisibilità. Queen è scioccato: “Cosa!!! E’ scomparso di nuovo!!! Non indossa nessuna tuta! Quindi è scomparso perché si muove ad alta velocità! Quando riapparirà, avrà già usato tonnellate di energia! Stupido”.

Improvvisamente, un piccolo topo entra nella stanza dove si trovano Sanji e Queen (ma dato che entrambi sono “invisibili”, sembra che non ci sia nessuno nella stanza). Vediamo che Osome è nascosta tra le macerie e vede il topo. Osome: “E’ Chuji!! E’ al sicuro!!!”. Osome esce dalle macerie e va a prendere Chuji: “Sbrigati Chuji! Non so quando combatteranno di nuovo”.

Queen non si è mosso dalla stanza, così può vedere Osome: “Osome!! E’ ancora in grado di muoversi? Ha rifiutato le mie proposte decine di volte. Anche oggi mi ha respinto!!! Dopo la morte di Komurasaki, ora sei tu la numero 1 per me!!! Mi hai sempre rifiutato dicendo che eri malata. Ma ora posso vedere che sei perfettamente sana!!!”

Queen si avvicina ad Osome poco a poco: “Quindi quella punizione infernale non ti è bastata? Allora te ne darò un’altra!”. Sanji vola in aria e riesce a vedere Queen che si avvicina alla ragazza. Sanji si prepara ad attaccare Queen: “Esoscheletro, forza, velocità. Tutti loro sono combinati. L’Haki dell’Aramtura che ho allenato, è combinato anche con l’esoscheletro… E ora le mie gambe sono molto più forti e possono resistere al calore più di prima!!!”

Vediamo che la gamba di Sanji brilla di più e la sua fiamma è più potente: “Ifrit Jambe (Demon-God-Wind-Leg)!!!”. Sanji vola verso Queen mentre pensa tra sé e sé: “La velocità è diversa! La forza è diversa!!!”. Sanji urla a Queen, è molto arrabbiato: “Ho risolto il mistero! Quindi sei stato tu!!!? Queen!!! Bastardo…!!!”. Sanji si rende conto che non ha colpito Osome, è stato Queen a farlo mentre era invisibile: “Collier (Carne al collo)!!!”

Sanji colpisce Queen, che diventa di nuovo visibile. Sanji poi concatena alcuni attacchi in diverse parti del corpo di Queen. Osome: “Cosa!? Queen-sama!!!”. Sanji: “Basses Côte Blast (Shoulder Roast)! Parlons (Spalla)! Jumeau à bifteck (Costola di spalla)!!!”. Queen: “Aghh!!!”. Sanji: “Tendron (Collare)!!! Flanchet (Stomaco)!!! Queue (Coda)!!! Poire (Coscia)! Jarret (Stinco)!! Vola, feccia! ¡¡¡¡ Bœuf Burst (Beef Burst)!!!!”. Sanji attacca Queen con un potente calcio. Queen salta via, la gamba di Sanji è ora in fiamme e con effetti di fulmini bianchi.

La prossima settimana ci sarà PAUSA.

Vi ricordiamo che potete leggere il capitolo 1033 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1034 dovrete aspettare questa domenica. Vi ricordiamo inoltre che è stato annunciato il cast del live-action di One Piece, potete vederli qua nei panni dei protagonisti. La scelta finale sembra aver sorpreso anche l’autore originale di One Piece.

Dopo la trasmissione dell’episodio 1000 di One Piece invece è stato fatto un importante annuncio: è stato mostrato un teaser trailer del nuovo film di One Piece, intitolato One Piece Film Red. Il protagonista assoluto del film sembra proprio essere il misterioso quarto imperatore Shanks “Il Rosso”. Dato il ruolo di Oda all’interno del film, possiamo farci tante aspettative a proposito.

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi