Dr Commodore
LIVE

Netflix annuncia il remake coreano de La Casa di Carta con un attore di Squid Game nel ruolo di Berlino

Non sarà una novità per voi il fatto che La Casa di Carta sia una delle serie più di punta di Netflix. Ed è naturale che l’azienda voglia cavalcare l’onda del successo della serie con uno spin-off su uno dei personaggi della serie. Quello che però può sembrare sorprendente è la notizia di un remake.

È di poche ore fa la notizia che il colosso dello streaming ha deciso di creare non solo uno spin-off su di un personaggio di La Casa di Carta, ma anche un remake coreano della serie in uscita nel 2022. La notizia può essere già sorprendente di per se, ma c’è di più.

L’attore di Squid Game approda anche in La Casa di Carta

Squid Game

Infatti per interpretare il ruolo di uno dei personaggi è stato scelto l’attore Park Hae-Soo che è diventato famoso a livello mondiale per la serie Squid Game dove interpretava il concorrente 218. L’attore interpreterà Berlino che nella serie originale era interpretato da Pedro Alonso. L’annuncio è stato corredato da un video in cui vediamo il futuro interprete di Berlino ringraziare l’attore originale per il passaggio del testimone.

Intanto per La Casa di Carta si sta per giungere agli atti finali, dato che il 3 dicembre uscirà l’ultima parte della quinta stagione della serie. Nel cast vedremo ogni singolo membro della banda, cominciando da Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía). Oltre ai sopracitati, si aggiungeranno al cast anche Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

FONTE

Commodoriani, siete interessati a vedere un remake coreano di La Casa di Carta? Fatecelo sapere con un commento.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi