Dr Commodore
LIVE

The Space Pass, offerta Cyber Monday: un anno di cinema senza limiti a 99 euro (e gli accompagnatori pagano solo 2 euro!)

Solo per la giornata odierna di lunedì 29 novembre 2021 la catena The Space Cinema offre il suo The Space Pass a soli 99 euro invece dei canonici 199 euro!

Si tratta di un’offerta a tempo limitato, solo per i nuovi abbonati, e veramente vantaggiosa viste le condizioni economiche e i vantaggi che porta.

The Space Pass a 99 euro, ecco cosa comprende!

L’offerta, al costo di 99 euro comprende l’abbonamento con cui vedere tutti i film che si desidera. Offre la possibilità di entrare in sala ogni volta che si vuole, anche più volte al giorno, per vedere tutti i film che preferisci.

I vantaggi includono:

  • Prenotazione online e gestione delle tue prenotazioni comodamente da App, evitando la fila al cinema;
  • Niente carte fisiche! La tua Pass digitale è sempre con te nel tuo smartphone;
  • Un servizio clienti online dedicato è sempre pronto a rispondere alle tue richieste di assistenza.
The Space Pass

The Space Pass e i vantaggi per gli accompagnatori

Ma i vantaggi non finiscono qui. Il The Space Pass consente non solo l’accesso senza limiti al possessore ma offre anche condizioni vantaggiose ad eventuali accompagnatori.

Effettuando infatti una prenotazione online per due persone, il possessore del The Space Pass non pagherà nulla e potrà prenotare anche per un accompagnatore.

Questa seconda persona, mostrando la prenotazione in cassa al cinema, potrà accedere allo spettacolo pagando solo 2 euro.

Si tratta di una possibilità che non è pubblicizzata ma rientra tra i vantaggi del Pass che, quindi, diventa una ghiottissima occasione già a prezzo pieno. A 99 euro è un acquisto obbligato per ogni appassionato di cinema!

La promozione che consente di avere il The Space Pass a soli 99 euro è valida entro la giornata odierna. Per acquistarlo basta raggiungere QUESTO indirizzo

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi