Dr Commodore
LIVE

Esplorazioni Pokémon, nei nuovi episodi arriva il capopalestra Onion!

Giorni fa vi avevamo parlato degli episodi 91 e 92 di Esplorazioni Pokémon (The Ghost Train Departs…Gengar Does Its Best! The Road to Gigantamax!!), e di come saranno incentrati sul Gengar di Ash e sull’ottenimento della sua forma Gigamax.

Oggi, grazie ad un psot del profilo Twitter ufficiale dell’anime, scopriamo anche le sinossi dei due episodi e il fatto che vedranno il debutto di un certo personaggi di PoKèmon Scudo: il capopalestra Onion, specialista dei mon di tipo spettro.

L’episodio The Ghost Train Departs… vedrà Ash e Goh recarsi a Goalwick per prendere un treno diretto a Latermore. mentre si trovano alla stazione, i due vedono un ragazzino mascherato perdere un biglietto, e per ridarglielo decidono di salire sul suo stesso treno, che però ha un aspetto a dir poco spettrale. mentre cercano il ragazzino, però, Ash entra in contatto con una misteriosa pietra, che lo fa comportare in modo strano.

Nell’episodio successivo, invece, Ash e Goh chiedono consiglio ad Onion per far assumere a Gengar la sua forma Gigamax. Onion dice ai due allenatori che per fargli asusmere quella forma, Gengar deve bere la zuppamax preparata con dei funghimax, che si possono trovare solo in una foresta dove vivono particolari mon di tipo spettro. Riuscirà gengar a raccogliere tutti i funghimax necessari senza problemi e poi a gigamaxizarsi?

Nell’anime Onion sarà doppiato da Chiyuki Miura, la quale ha voluto commentare l’ottenimento del ruolo del capopalestra spettro: “Quando ho saputo di aver ottenuto il ruolo, sono stata estremamente felice. Vedo l’anime di Pokémon in TV fin da quando ero bambina, quindi non riuscivo a credere che sarei stata la voce di QUELL’Onion! Ce l’ho messa tutta per interpretarlo al meglio, visto che è un personaggio di cui molti si sono innamorati quando l’hanno sfidato nel videogioco, quindi doveva essere reso con una cura estrema.

Onion è così reticente che sembra non essere molto bravo a parlare con le persone, e questo è il motivo principale per il quale l’ho interpretato con molta cura ogni sua singola parola, parlandone nel mentre anche con i direttore del suono. Non vedo l’ora di portarvi un lato di Onion-kun che non avete visto nel videogioco, e spero che vi farà innamora ancora di più di lui. Per piacere fate attenzione a lui mentre ci prova con tutto se stesso a modo suo“.

Gli episodi verranno trasmessi il 17 e 24 dicembre. Siete contenti di vedere Onion nell’anime principale? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2 | 3.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi