Dr Commodore
LIVE

Amazon Black Friday: l’OPPO Find X2 è ora al miglior prezzo di sempre!

Il Black Friday sta per terminare, mancano ormai pochissime ore per effettuare gli acquisti o gli ultimi regali visto l’imminente arrivo del periodo natalizio, dopodiché le prossime offerte arriveranno la prossima settimana in occasione del Cyber Monday e poi dovrete aspettare un bel po’ prima di ritrovare giornate dedicate interamente agli sconti come queste. Nella giornata del 26 Novembre già molte offerte sono terminate, è vero, ma altrettante sono state caricate, pronte per svuotare ancora di più i vostri portafogli o conti in banca. Qui potete vedere i migliori accessori per pc scontati, tra microfoni e mouse, per esempio.

Le offerte per il Black Friday non si limitano solamente ai prodotti di elettronica naturalmente, ma riguardano praticamente qualsiasi cosa, dai capi d’abbigliamento agli articoli per la casa, fino ad arrivare agli immancabili cofanetti di film e serie tv. Un argomento che però in queste giornate abbiamo generalmente sorvolato è quello degli Smartphone, perciò oggi, a distanza di un paio d’ore dalla fine ufficiale degli sconti del Black Friday, ve ne consiglieremo uno ad un prezzo più che vantaggioso.

L’OPPO Find X2 è infatti disponibile ora al miglior prezzo di sempre su Amazon. Prima di questa occasione, infatti, non era praticamente mai sceso sotto i 900 euro: adesso potrete acquistarlo con uno sconto di circa 300 euro al costo di 595,47 euro. Un’offerta imperdibile dunque che non dovreste proprio lasciarvi sfuggire.

amazon 23

Il telefono è dotato di una memoria interna di 256 GB e di un totale di 12 GB di RAM che vi consentiranno di svolgere qualsiasi tipo di attività, da piccoli lavori di grafica fino ad arrivare ai videogiochi.

amazon 2 5

Potete acquistare l’OPPO Find X2 al prezzo di 595,47 euro a questo link.

Voi Commodoriani cosa avete acquistato in questi dieci giorni dedicati agli sconti? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi