Dr Commodore
LIVE

Amazon Black Friday: Crash Bandicoot 4 al miglior prezzo di sempre!

Il Black Friday sta per terminare, sono rimaste solo poco più di 24 ore per effettuare gli ultimi acquisti o fare gli ultimi regali visto l’imminente arrivo del periodo natalizio. Nnella giornata del 26 Novembre già molte offerte sono terminate, è vero, ma altrettante sono state caricate, pronte per svuotare ancora di più i vostri portafogli o conti in banca. Qui potete vedere i migliori accessori per pc scontati, tra microfoni e mouse, per esempio.

Le offerte per il Black Friday non si limitano solamente ai prodotti di elettronica naturalmente, ma riguardano praticamente qualsiasi cosa, dai capi d’abbigliamento agli articoli per la casa, fino ad arrivare agli immancabili cofanetti di film e serie tv. Naturalmente noi su DrCommodore abbiamo affrontato praticamente qualsiasi cosa, ma c’è un ambito che abbiamo quasi completamente ignorati: i videogiochi. Ecco perché oggi vi andremo a consigliare quello che secondo noi è uno dei migliori videogiochi scontati e ancora disponibili su Amazon per il Black Friday.

Stiamo naturalmente parlando di Crash Bandicoot 4 – It’s About Time, disponibile ora nella sua versione per Xbox One al miglior prezzo di sempre: potrete infatti acquistarlo su Amazon a soli 48,99 euro invece del solito prezzo di listino di 60,66 euro.

Il gioco, uscito solo poco più di un anno fa, ha ricevuto recensioni molto positive ed è ancora oggi tra i più apprezzati della saga di Crash, oltre ad aver collezionato su Amazon più di 100 recensioni, quasi tutte aventi il massimo dei voti. Si tratta quindi di un gioco d’avventura per divertirvi e staccare una mezz’ora che tutti dovreste possedere o, perché no, regalare i vostri amici così da poterci giocare assieme durante il periodo natalizio.

Qui potete acquistare Crash Bandicoot 4 – It’s About Time al miglior prezzo di sempre su Amazon.

Voi Commodoriani che cosa avete acquistato per il Black Friday? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Studentessa, nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura o serie. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi