Dr Commodore
LIVE

Cowboy Bebop, lo showrunner parla di un certo antagonista per il futuro del live-action

La prima stagione di Cowboy Bebop ha debuttato su Netflix la scorsa settimana, e molti hanno già concluso la visione di tutti e dieci gli episodi della serie. Chi avrà già finito la prima stagione avrà notato il teaser di un certo antagonista dell’anime originale, Vincent Volaju, l'”uomo delle farfalle”.

Vincent è l’antagonista principale del film Cowboy Bebop: Knockin’ on Heaven’s Door, l’unico sopravvissuto di alcuni esperimenti volti a far ottenere l’immunità dalle nanomacchine. Nella serie live-action il personaggio viene menzionato per la prima volta da Ed poco dopo il suo debutto.

Lo showrunner della serie, Andre Nemec, ha recentemente parlato del teaser dell’antagonista nello speciale Cowboy Bebop: Unlocked, facendo l’ingenuo riguardo l’apparizione di Vincent nella seconda stagione. Nemec ha però voluto dare anche un piccolo indizio ai fan: “Ed farà finire la squadra in un sacco si guai come solo lei sa fare, quindi potrebbero finire per affrontare delle persone terribili nella seconda stagione“.

Al momento è difficile sapere che ruolo avrà Vincent nel live-action, visto che il canone dell’anime non è lo stesso dell’adattamento di Netflix. Nemec non ha potuto dire di più sui piani futuri della serie, ma ha voluto anche commentare il debutto tardivo di Ed, dicendo che prima d’introdurre il personaggio lo staff voleva una certa stabilità per quanto riguarda il “chi sono queste persone” (riferito ai protagonisti Spike, Jet e Faye).

Cowboy Bebop

Nemec produce la serie assieme a Jeff PinknerJosh Appelbaum Scott Rosenberg di Midnight RadioMakoto AsanumaShin Sasaki e Masayuki Ozaki dello studio d’animazione SunriseMarty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow StudiosTim CoddingtonTetsu FujimuraMichael Katleman, Matthew Weinberg e lo sceneggiatore principale Christopher Yost.

John Cho, Daniella Pineda, Mustafa Shakir e Eden Perkins nei ruoli dei protagonisti Spike, Faye, Jet e Ed. Nel cast troviamo anche Alex Hassel (Vicious), Elena Satine (Julia), Geoff Stults (Chalmer), Tamara Tunie (Ana), Mason Alexander Park (Gren), Rachel House (Mao), Ann Truong (Shin), Hoa Xuande (Shin), Blessing Mokgohloa (Santiago), Molly Moriarty (Kimmie Black), Lucy Currey (Judy), James Hiroyuki LiaoAdrianne Barbeau e un Welsh Corgi (Ein). 

Cowboy Bebop

Siete curiosi di come sarà interpretato Vincent? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: ComicBook.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi