Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: un palloncino gigante di Goku appare alla parata della Festa del Ringraziamento

Ieri in America, come ogni anno, è stata festeggiata la festa del ringraziamento. Durante la parata dedicata alla festività, tenutasi nella città di New York, passato anche un palloncino gigante a forma di Goku nella sua forma Super Saiyan Blu da Dragon Ball Super.

Le reti NBS e CBS hanno dato molta attenzione al palloncino raffigurante il saiyan, anche perché non capita tutti i giorni di vedere Goku sfrecciare per le strada newyorchesi, quindi è una cosa che va ricordata assolutamente.

Non si tratta però della prima volta che il palloncino di Goku viene usato nella parata per il Giorno del Ringraziamento, visto che ha debuttato nella parata del 2018. Nonostante questo, il palloncino ha scatenato comunque la reazione entusiaste e ironiche di molte persone sui social. Alcuni hanno pure criticano la pronuncia del nome del protagonista di Dragon Ball da parte di Al Roker, l’annunciatore televisivo della NBC, anche se hanno poi espresso l’intenzione di lanciare una petizione per fargli raccontare tutta la lore del Super Saiyan Blu alla parata dell’anno prossimo.

https://twitter.com/SLOplays/status/1463902769908273160?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1463902769908273160%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fdragon-ball-super-goku-parade-thanksgiving-reaction%2F
https://twitter.com/DbsHype/status/1463902264364441609?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1463902264364441609%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2Fnews%2Fdragon-ball-super-goku-parade-thanksgiving-reaction%2F

La forma Super Saiyan Blu, o Super Saiyan God, è una trasformazione che un saiyan può ottenere una volta che ha imparato ad infondere il ki divino nella trasformazione di Super Saiyan. Con questo power up, un saiyan può infatti tenere testa persino alle divinità. Goku e Vegeta ottengono questa forma per la prima volta nel film La resurrezione di “F”.

Chissà se Goku o Vegeta riutilizzeranno questo power up anche nel prossimo film di Dragon Ball Super, Super Hero, anche se sembra che i due personaggi non saranno i veri e propri protagonisti della pellicola, in favore di Piccolo e Pan.

Il primo trailer del film è stato rilasciato ufficialmente quasi due mesi fa, e ancora non si sa ancora una trama del film. Lo stile di animazione 3D visto nel trailer ha fatto storcere il naso di alcuni fan, ma uno dei produttori ha voluto assicurare tutti che la resa grafica sarà “spettacolare”.

Non si sa ancora quando uscirà, ma alcuni fan teorizzano che il film debutterà nelle sale nella primavera dell’anno prossimo.

Dragon Ball Super

Avevate già sentito parlare di questo palloncino di Goku? Scrivetecelo nei comemnti!

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi