Dr Commodore
LIVE

Tutti i giochi gratis riscattabili su PC, settimana dal 22/11 al 28/11

Uno dei vantaggi più grandi su cui possono contare i giocatori PC è la miriade di giochi che spessissimo è possibile riscattare gratuitamente all’interno degli ormai numerosissimi store digitali.

In questa rubrica cercheremo di raccogliere tutti i giochi gratis di settimana in settimana con lo scopo di riempire in men che non si dica tutte le nostre librerie digitali.

Giochi gratis Epic Games Store

Lo Store di Epic Games è uno degli ultimi arrivati, ma sin dal suo esordio ha viziato i suoi visitatori con tantissimi giochi in regalo dei generi più disparati. I giochi di questa settimana, riscattabili senza alcun costo a partire da giovedì 25 alle ore 17:00 sono:

Antstream Arcade – Pacchetto di benvenuto: Antstream Arcade è uno store di giochi retro che può contare su una libreria di oltre 1000 titoli. Riscattando questo Pacchetto di Benvenuto riceverete gratis 1.090 Gemme da usare al suo interno. Questa valuta di gioco può essere spesa per giocare ai titoli, alle sfide e ai tornei a tempo limitato, oltre che per sbloccare sfide più difficili e giocare in modalità PvP a turni insieme ad amici e altri giocatori;

theHunter: Call of the Wild: tuffati in un mondo estremamente realistico e ricco di paesaggi mozzafiato e scopri un gioco di caccia senza eguali. Immergiti nella suggestiva campagna a giocatore singolo o vivi l’esperienza di caccia definitiva in compagnia dei tuoi amici.

Giochi gratis, Locandina control ultimate edition

Giochi gratis Prime Gaming (precedentemente noto come Twitch Prime)

La libreria di giochi mensili di Prime Gaming offre sempre almeno un paio di titoli interessanti, ecco quelli del mese di Novembre:

Dragon Age: Inquisition: vincitore di oltre 130 premi Game of the Year, Dragon Age: Inquisition è un gioco di ruolo fantasy epico di BioWare

Control Ultimate Edition: Il mondo è la tua arma migliore in un’epica lotta per annientare un nemico spaventoso. Il contenimento è fallito, è in gioco il destino dell’umanità. Riprenderai il controllo? (se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Control)

Puzzle Agent 2: L’agente Nelson Tethers ha appena risolto il suo caso più grosso. Allora perché non è soddisfatto? Avventurati nell’inquietante Scoggins, Minnesota, per risolvere il mistero delle “Persone Nascoste” una volta per tutte!

Rogue Heroes: Ruins of Tasos: Rogue Heroes è un classico adventure per 4 giocatori con moderni elementi rogue-lite. Collabora con i tuoi amici per inoltrarti nei dungeon procedurali, esplora un enorme mondo esterno pieno di segreti e sconfiggi i titani per salvare la terra di Tasos!

Secret Files: Sam Peters: la bravissima giornalista Sam Peters è appena scampata a un’eruzione vulcanica causata da alcuni terroristi su un’isola indonesiana, e già riceve dalla sua boss la prossima destinazione: l’Africa. Eventi strani si stanno verificando a Bosumtwi, un misterioso lago vulcanico; esistono davvero gli Asanbosam? Sam Peters lo scoprirà in questa breve storia della serie Secret Files.

BAFL – Brakes Are For Losers: BAFL è un tributo ai giochi di corse arcade old school come Super Sprint, Indy Heat o Super Off Road che offre un sacco di divertimento nella modalità giocatore singolo o multigiocatore fino a 8 giocatori.

Liberated: mira, carica e preparati per un nuovo tipo di avventura d’azione! Immergiti in una città noir bagnata dalla pioggia all’interno di un fumetto. Scopri una cospirazione cyberpunk contro i diritti umani. QUESTA è la rivoluzione.

Demon Hunter 2: New Chapter: venti anni fa, durante una spaventosa battaglia, Dawn Harlock fermò la discesa sul mondo dell’Arcidemone Ragnar. Si scopre adesso, che quella non fu la fine dei sinistri misteri e delle avventure. Gioca al seguito dell’accattivante gioco a oggetti nascosti “Cacciatori di demoni: Cronache dall’Aldilà”.

Oltre questi titoli vengono quotidianamente aggiunti add-on, crediti e skin per moltissimi altri giochi, tenete d’occhio le notifiche del vostro account!

NB: per poter usufruire dei benefici di Prime Gaming è necessario avere un account su Amazon con una sottoscrizione ad Amazon Prime attiva, dopodiché bisogna collegarlo al proprio account Twitch e dunque riscattare tutto ciò che si desidera.

Giochi gratis, Locandina Splinter Cell Chaos Theory

Giochi gratis UBISOFT Connect

In occasione dei festeggiamenti per il 35° anniversario, sulla piattaforma Ubisoft verrà regalata a tutti una copia del famosissimo gioco di spionaggio tattico Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory; avete tempo fino alle 15:00 del 25 novembre, affrettatevi!

Giochi gratis IndieGala

Distortions: Distortions è un viaggio musicale attraverso un mondo immaginario sconosciuto. Entra in un’avventura surreale seguendo gli indovinelli del diario e ricomponi frammenti di ricordi passati per scoprire la tua identità. Usando il violino, suona canzoni uniche per modificare l’ambientazione e fai amicizia con strane creature lungo la strada.

Die Young: Prologue: in Die Young: Prologue interpreti Nehir, un agente sul campo di un noto partito politico. L’obbiettivo del partito è destituire ed eliminare il Fratello n.1, leader della comunità dell’isola.

Potatoman Seeks the Troof: Potatoman Seeks the Troof è un’impegnativa avventura platform patatasofica di Pixeljam Games, creatori del classico gioco di corse preistorico DINO RUN.

Giochi gratis Oculus Store

VR Blast (Disponibile fino al 30 novembre): VR Blast è un incredibile sparatutto arcade roguelite che ti porta in un mondo unico in cui devi far esplodere dei blocchi usando fantastiche armi. Immergiti in un gioco con grafica, gameplay e musica coinvolgenti: seduto o in piedi, VR Blast ti lascerà a bocca aperta! Trova la combinazione perfetta, innesca esplosioni e scegli i potenziamenti migliori per raggiungere il livello più alto possibile!

Questi sono tutti i giochi PC riscattabili gratuitamente durante la settimana in corso. Siete interessati a qualcuno di essi? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Articoli correlati

Condividi