Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, pubblicata una clip inedita con Peter Parker, Doctor Strange e un villain

La macchina promozionale di Spider-Man: No Way Home è più viva che mai. Dopo il primo trailer rilasciato a fine agosto e il secondo in cui abbiamo potuto dare uno sguardo più approfondito ai villain della pellicola, negli ultimi giorni sono stati diffusi e poi caricati online numerosi spot televisivi.

Oggi però, grazie a un nuovo spot pubblicitario rilasciato da Sony UK, è sbucata online una breve e inedita clip che vede protagonisti il Peter Parker di Tom Holland, lo Stregone supremo e il Doctor Octopus interpretato da Alfred Molina che riprende il suo ruolo direttamente dal Raimi-verse.

Spider-Man

Il nuovo spot di Spider-Man: No Way Home

Nei primi secondi di questo nuovo spot vediamo quello che probabilmente è il primo incontro tra i due “dottori” del film, Strange e Octopus, durante il quale il primo chiede al secondo se è a conoscenza del fatto che Peter Parker è Spider-Man.

Il personaggio interpretato da Molina dice di sì, ma subito dopo, quando gli viene chiesto se quel Peter Parker fosse il personaggio di Tom Holland, il cattivo dei film di Raimi risponde di no.

Restiamo in attesa di scoprire se e quando saranno introdotti nel film anche i due precedenti attori che hanno vestito i panni dell’Arrampicamuri.

Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home, la sinossi e il cast

Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, mettendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo fa un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che abbiano mai combattuto. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso

Spider-Man: No Way Home è il terzo film della trilogia diretta da Jon Watts e con protagonista Tom Holland, nonché ventisettesimo film del filone del Marvel Cinematic Universe. Oltre a Holland come protagonista, nel film torneranno Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen StrangeJamie Foxx e Alfred Molina riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente Electro e Doc Ock, dopo averli interpretati nelle vecchie saghe. Al momento non è stata ancora confermata ufficialmente la presenza dei rumoreggiati Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi