Dr Commodore
LIVE

Cowboy Bebop: Netflix mostra tutti gli easter egg della serie in un video

La nuova versione live-action di Cowboy Bebop ha infine fatto il suo debutto in streaming su Netflix e i fan hanno avuto modo di notare sia le differenze con l’originale che gli sforzi compiuti per ricrearne l’atmosfera. Questo a riguardo non solo di importanti e evidenti aspetti della trama, ma anche di tonnellate di piccoli nuovi dettagli, inseriti all’interno della produzione, che rendono omaggio all’anime del 1998.

Svelando molti easter egg nascosti nella coreografia dei combattimenti, nella produzione del set, nel design dei costumi del cast e altro ancora, Netflix ha rilasciato un video speciale che mostra ai fan di Cowboy Bebop quanto lavoro è stato impiegato per dare vita a questa nuova versione della serie per un nuovo pubblico e – soprattutto – per una nuova generazione.

Mentre i fan aspettano con interesse novità su una potenziale seconda stagione, questo è sicuramente il momento migliore per ripercorrere la serie e riguardarla con molta attenzione per trovare tutti i dettagli nascosti! Potete dare un’occhiata alla clip che vi riportiamo qui sotto:

A proposito di Cowboy Bebop

Per quanto riguarda la nuova serie, sia lo spettacolo live-action che l’anime originale sono ora in streaming su Netflix. La serie live-action dura dieci episodi e vede protagonisti artisti tra cui John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda, Eden Perkins, Alex Hassell, Elena Satine, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Jay Uddin, Lydia Peckham, Adrienne Barbeau, Rodney Cook, Josh Randall e molti altri.

Le prime impressioni sulla nuova serie non stanno dando – finora – i risultati sperati, infatti, essa è stata stroncata dalla critica internazionale e soltanto il tempo potrà dirci se verrà rivalutata o se sarà ricordata come una brutta copia della versione a cura di Shinichiro Watanabe.

Cowboy Bebop Netflix

Commodoriani, cosa ne pensate di questa clip? Avevate già trovato tutti i dettagli nascosti nella serie? Siete anche voi tra quelli che non l’hanno apprezzata? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi