Dr Commodore
LIVE

PayPal, arriva il pagamento a rate: ecco come funziona

Le novità per PayPal non sono terminate. Dopo aver trasformato la propria applicazione in un wallet digitale e aver quasi acquistato Pinterest, è arrivato il momento di dare una nuova opportunità a chiunque abbia un conto aperto.

Si tratta della possibilità di poter richiedere un finanziamento pagabile in tre comode rate e senza alcun interesse.

La piattaforma per pagamenti dà una nuova opportunità a chi ha un conto PayPal

Proprio nel momento in cui si sta per effettuare un pagamento tramite PayPal ci si ritroverà la possibilità di scegliere l’opzione “Paga in 3 rate”. Questa funzione potrà essere sfruttata, però, solo da persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e in possesso di una carta di credito o debito valida o un conto corrente bancario.

Una volta in possesso di tali requisiti si potrà finalmente utilizzare la comoda funzione di pagamento rateale che prevede:

  • Al momento dell’acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento.
  • Interessi: 0
  • Oneri di mora: 0
  • TAEG: 0
  • Il finanziamento può essere rimborsato in tutto o in parte durante il periodo di rimborso. Non è previsto alcun onere per il rimborso anticipato.
  • PayPal si riserva il diritto di concedere o rifiutare il finanziamento “Paga in 3 rate”, in particolare in base alla situazione finanziaria dell’utente.
  • L’utente può effettuare rimborsi anticipati e rimborsare interamente o parzialmente l’ammontare dovuto in qualsiasi momento. Non vi sono oneri relativi al rimborso anticipato.
paypal a rate

Il nuovo “Paga in 3 rate” di PayPal è una nuova e comoda funzione che permetterà maggior margine di manovra soprattutto per acquisti più dispendiosi. La piattaforma sta continuando ad implementare nuove funzionalità così da rendere sempre più variegati i propri servizi ed aumentare maggiormente il proprio bacino d’utenza.

FONTE

Articoli correlati

Condividi