Dr Commodore
LIVE

Evoluzioni Pokémon, online il trailer degli episodi dedicati alle prime quattro regioni

Il canale YouTube ufficiale di Pokémon ha pubblicato oggi un nuovo trailer per la serie di corti Evoluzioni Pokémon, incentrato interamente sulla seconda parte della serie.

Gli episodi della seconda parte saranno incentrate sulle regioni Sinnoh, Hoenn, Johto e Kanto. Di seguito trovate tutte le prime informazioni sugli episodi:

5) Il rivale, ambientato nella regione di Sinnoh, avrà come protagonisti Barry e il suo Empoleon, che affronteranno la comandante del Team Galassia Giovia. Nell’episodio sarà presente anche il climax della storia di Diamante e Perla.

6) Il desiderio, ambientato nella regione di Hoenn, tratterà degli eventi di rubino Omega e Zaffiro Alpha e avrà come protagonisti Zinnia e il leggendario Rayquaza. Nell’episodio saranno presenti anche Vera e i leggendari Groudon e Kyogre nella loro forma Archeo risvegliata.

7) L’esibizione, ambientato nella regione di Johto, avrà come protagonista varie kimono girl di Amarantopoli, e appariranno anche i leggendari Lugia e Ho-Oh.

8) La scoperta, ambientato nella regione di Kanto, avrà come protagonisti Verde (nel suo design di Let’s Go! Pikachu e Eevee) e il suo Blastoise. Apparirà anche il leggendario Mewtwo.

Gli epsiodi verranno rilasciati su YouTube e TV Pokémon a ritmo settimanale a partire dal 2 dicembre.

I precedenti episodi della serie sono stati rilasciati su YouTube a ritmo bisettimanale tra il -9 settembre e il 21 ottobre. I primi 4 episodi erano incentrati sui personaggi delle quattro regioni più recenti (Galar, Alola, Kalos e Unima). In queste settimane il canale YouTube del franchise ha pubblicato anche dei video di dietro le quinte di questi episodi, nei quali vengono comparati i risultati finiti con i layout iniziali.

La serie è prodotta dallo studio OLM, che si occupa anche della serie anime principale. Alla regia c’è Daiki Tomiyasu (regista capo di Esplorazioni Pokémon), mentre alla sceneggiatura troviamo Benjamin Townsend.

La serie celebra il venticinquesimo anniversario del franchise, ed è la terza serie di corti prodotta durante l’ottava generazione, dopo le acclamate Pokémon: Le ali del Crepuscolo (incentrata sui personaggi di Spada e Scudo) e i PokéToons (corti prodotti in vari stili d’animazione).

Cosa ne penate di questo nuovo trailer? Aspettate i prossimi episodi? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: YouTube.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi