Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: No Way Home, scene e dialoghi inediti nei nuovi spot tv

Spider-Man: No Way Home è in dirittura d’arrivo e la macchina promozionale è finalmente entrata nel vivo. Il primo trailer rilasciato a fine agosto è stato recentemente seguito dal secondo in cui abbiamo potuto dare uno sguardo più approfondito ai villain della pellicola.

I due full trailer non sono però l’unico modo per farsi un’idea del film in arrivo. Diversi spot televisivi stanno infatti emergendo online, dopo i relativi passaggi nelle tv locali.

spider-man: no way home

Spider-Man: No Way Home, i nuovi spot pubblicitari

I nuovi spot, seppur brevi, hanno al loro interno delle scene inedite non presenti nei full trailer rilasciati da Sony.

In particolare riusciamo a vedere nuove immagini di Electro e Lizard, potendo apprezzarne il look e le movenze.

I nuovi spot hanno al loro interno anche il primo scambio di dialoghi tra Happy e Peter e una frase pronunciata da J.J. Jameson dopo aver visto Lizard. Una versione brasiliana del secondo trailer aveva immortalato il villain interpretato da Rhys Ifans preso a pugni da un “personaggio invisibile”, evidentemente rimosso in post-produzione dal footage.

Spider Man

Spider-Man: No Way Home, la sinossi e il cast

Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, mettendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo fa un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che abbiano mai combattuto. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso

Spider-Man: No Way Home è il terzo film della trilogia diretta da Jon Watts e con protagonista Tom Holland, nonché ventisettesimo film del filone del Marvel Cinematic Universe. Oltre a Holland come protagonista, nel film torneranno Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen StrangeJamie Foxx e Alfred Molina riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente Electro e Doc Ock, dopo averli interpretati nelle vecchie saghe. Al momento non è stata ancora confermata ufficialmente la presenza dei rumoreggiati Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi