Dr Commodore
LIVE

Cowboy Bebop: chi interpreta Ed nella serie live-action?

Ora che Netflix ha presentato ufficialmente Cowboy Bebop e ha offerto ai fan una nuova versione di Ed, resta da scoprire chi interpreta uno dei personaggi preferiti dai fan nella nuova serie live-action. La casa della grande N ha dato risposta anche a questo, ma è stata finora volutamente reticente riguardo la partecipazione di Ed all’interno di questo nuovo adattamento, poiché durante tutto il processo di produzione si era concentrata principalmente sul trio principale della serie.

Netflix era arrivata persino a scherzare sulla potenziale inclusione del personaggio preferito dai fan, ma ora che la serie ha debuttato ufficialmente, si è scoperta tutta la verità. Cowboy Bebop ha fatto il suo debutto mondiale e, con la prima messa in onda, la casa di produzione americana ha infatti confermato che Ed farà la sua apparizione nella nuova serie – ma per fortuna non rivela quando o dove, per i fan preoccupati per gli spoiler.

La casa di produzione ha infatti confermato che Eden Perkins farà il suo debutto da attore, impersonando Ed nella nuova serie. L’annuncio ufficiale di Netflix sul casting offre anche un piccolo assaggio del debutto live-action di Ed, e può essere visto qui sotto:

A proposito di Cowboy Bebop

Per quanto riguarda la nuova serie, sia lo spettacolo live-action che l’anime originale sono ora in streaming su Netflix. La serie live-action dura dieci episodi e vede protagonisti artisti del calibro di John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda, Eden Perkins, Alex Hassell, Elena Satine, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Jay Uddin, Lydia Peckham, Adrienne Barbeau, Rodney Cook, Josh Randall e molti altri.

Le prime impressioni sulla nuova serie non stanno dando – finora – i risultati sperati, infatti, è stata stroncata dalla critica internazionale e soltanto il tempo potrà dirci se verrà rivalutata o se sarà ricordata come la brutta copia di Cowboy Bebop.

Cowboy Bebop

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Vi sta piacendo Cowboy Bebop? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi