Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, ecco la prima key visual della sesta stagione

Due mesi fa, appena dopo la fine della quinta stagione di My Hero Academia, Studio BONES ci ha subito colti di sorpresa annunciando immediatamente l’arrivo della stagione successiva.

Oggi, a distanza di altri due mesi e altrettanto a sorpresa, sul numero di questa settimana di Weekly Shonen Jump ci viene mostrata la prima key visual raffigurante il nostro protagonista, Deku, e quello che dalla fine della quinta stagione possiamo supporre sarà la nuova minaccia che gli eroi dovranno affrontare: Shigaraki. La key visual è disegnata da Yoshihiko Umakoshi.

Secondo le prime informazioni, inoltre, la stagione coprirà in gran parte le vicende del Paranormal Liberation War Arc, che nel manga va dal capitolo 253 fino al 306 e il cui finale porta direttamente all’inizio dell’arco narrativo finale.

My Hero Academia Sesta Stagione

Col volume 32, inoltre, è ufficialmente iniziato l’atto finale della serie. Sembra quindi che nel giro di un paio d’anni potremo leggere il finale di My Hero Academia, anche se per l’anime ci vorrà almeno ancora un’altra stagione per concludere la storia.

Purtroppo il poster non fa alcun riferimento alla possibile data d’uscita della stagione, ma speriamo di poterla vedere entro la fine del 2022. Analizzando la produzione e l’andamento delle precedenti stagioni con un piccolo calcolo possiamo presumere che la sesta stagione di My Hero Academia inizierà intorno ad Ottobre 2022, per poi terminare a Marzo dell’anno successivo a meno di eventuali ritardi dovuti ad eventi o problemi di produzione.

Parlando più in generale dell’opera di Kohei Horikoshi, invece, in Italia è da poco arrivato al cinema il terzo film dedicato al franchise. Trovate qui la nostra recensione senza spoiler. La quinta stagione dell’anime non è ancora stata doppiata, ma la quarta è andata in onda all’inizio di quest’anno ed è già disponibile anche in home video, compresi i primi due film.

Qui potete leggere le nostre recensioni degli ultimi episodi della quinta stagione di My Hero Academia.

Che ne pensate voi Commodoriani di questo primo poster della sesta stagione di My Hero Academia? Siete curiosi di scoprire quali nuove minacce Deku e gli altri dovranno affrontare? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi