Dr Commodore
LIVE

Pokémon, questo cosplay di Jessie vi farà passare dei guai

In una serie anime del filone principale di Pokémon non possono assolutamente mancare Ash, Pikachu e i membri del Team Rocket che lo seguono costantemente nella speranza di catturare il topo giallo e consegnarlo a Giovanni.

Molti fan dell’anime stravedono inoltre per i Pokémon posseduti da Jessie e James, da Wobbufett a Dustox, da Cacnea a Mareanie, ma i loro preferiti rimarranno sempre Arbok e Weezing. Purtroppo questi ultimi sono stati liberati dai due allenatori nei primi episodi di Advance Generation, per permettergli di proteggere vari Ekans e Koffing da un bracconiere.

Sicuramente sarebbe bello rivedere Jessie e James al fianco dei loro compagni originali, e un cosplay permette ai fan di vedere nuovamente assieme la prima con il suo Arbok.

La cosplayer coreana Atlas ha infatti recentemente vestito i panni di Jessie in un cosplay ispirato da una fanart dell’artista Apple_BRK. Nell’illustrazione vediamo Jessie con i capelli sciolti e con addosso un vestito elegante e un papillon mentre accarezza il mento del suo fidato Arbok, sul quale è pure seduta. Atlas ha reso perfettamente in scena i vari elementi dell’illustrazione, anche se ha preferito indossare la divisa classica del Team Rocket piuttosto che un abito più affine a quello visto nell’opera di Apple.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Atlas (승은) (@atlaseuu)

Nel post Atlas si è detta contenta di aver potuto ricreare questa fanart, e invita i suoi follower ad unirsi al lato oscuro. Sicuramente in molti dopo aver visto questo cosplay inizieranno a recitare il famoso motto del trio: “Preparatevi a passare dei guai” ecc.

Nella nuova serie Esplorazioni Pokémon, Jessie e i suoi compagni hanno un ruolo molto secondario, e spesso non appaiono per molti episodi. Nella serie il trio ha una base ad Aranciopoli, e si reca in tutte le varie regioni del mondo con l’intento di poter rubare qualche ‘mon potente. A loro disposizione hanno la Sorpresa Rocket Segreta, un’invenzione simile ad un Gachapon che contiene al suo interno vari ‘mon catturati dal Team Rocket che possono chiamare ed usare per combattere chi si mette sulla loro strada.

Cosplay

Vi piace Jessie come personaggio? Scrivetecelo nei commenti!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi