Dr Commodore
LIVE

Fedez hosta Zeb89 e lui mette la chat solo abbonati [VIDEO]

Fedez oltre ad essere uno dei rapper più noti della scena italiana si diletta anche a fare live su Twitch sul suo canale chiamato zedef. Prima di chiudere la sua ultima live ha deciso di hostare il famoso Youtuber e Twitcher, Zeb89 che, come molti di voi sanno, non ha proprio il carattere più accomodante del mondo.

Zeb infatti alla vista di 11K persone che entrano nella sua live prima si chiede chi sia lo streamer che lo ha hostato e poi, dopo aver appurato che si trattava del cantante, ha messo la chat solo abbonati.

Zeb89 è da un po’ di tempo che si è messo a fare le live in inglese per avere un pubblico quanto più internazionale possibile e per staccarsi dal personaggio che è diventato leggendario su YouTube e i cui meme riecheggiano ancora forti su Internet. Lo streamer di Bibbiena, però, non è ma stato un tipo transigente, infatti, è molto semplice essere bannati dalla sua chat, ad esempio basta scrivere in italiano.

Fedez e la campagna pubblicitaria per l’uscita del disco

Fedez adesso è in piena campagna promozionale per il suo disco in uscita dal titolo Disumano. Il cantante ha infatti molto fatto parlare di se nei scorsi giorni per aver acquistato il dominio fedezelezioni2023.it. L’acquisto del dominio, il cui acquisto ha scadenza 2022, ha subito scatenato il tam-tam della stampa che ha chiaramente ipotizzato una discesa nella politica di Fedez.

Il tutto era un trollaggio del cantante per fare promo e per sfottere la politica e i media italiani.

https://www.youtube.com/watch?v=KQYGavz50dU&ab_channel=VIPofficial

Commodoriani che ne pensate della reazione di Zeb89 all’host di Fedez? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi