Dr Commodore
LIVE

Amazon: l’Apple Watch Series 6 è disponibile al prezzo più basso di sempre!

Gli Smartwatch, si sa, sono oggi oggetti utilizzati praticamente da chiunque e che moltissime persone indossano al polso per le loro numerosissime funzionalità. Tempo fa ve ne avevamo già consigliati tre a dir poco ottimi e oggi, se ne state ancora cercando uno, siamo qui per suggerirvi l’acquisto su Amazon dell’Apple Watch Serie 6 su Amazon approfittando dello sconto della giornata odierna!

Lo Smartwatch in questione possiede tutto il necessario: dal GPS alla misurazione dell’ossigeno nel sangue, al controllo del ritmo cardiaco al monitoraggio di camminata, corsa, nuoto, ballo e tanto altro. Il display in Retina always-on è 2,5 volte più luminoso alla luce del giorno il che vi garantirà un’ottima visuale anche col polso abbassato e il chip S6 SiP lo rende fino al 20% più veloce rispetto ai precedenti modelli Series 5.

Unico difetto? Purtroppo non è compatibile con Android, ma dal momento che moltissimi utenti oggi acquistano telefoni Apple probabilmente per molti di voi non sarà un problema, soprattutto considerando l’offerta di oggi.

amazon 9

L’Apple Watch Series 6 è disponibile al prezzo di 558,17€ invece del solito prezzo di listino di 798,99€, con uno sconto quindi di oltre 200 euro. Dalla sua uscita all’inizio di quest’anno l’orologio non era mai stato scontato così tanto, perciò vi consigliamo di recuperarlo approfittando di questa vantaggiosissima offerta!

A questo link potete acquistare Apple Watch Series 6 nella sua colorazione bianca al prezzo più basso di sempre su Amazon!

Voi Commodirani approfitterete dell’offerta o aspetterete curiosamente gli sconti che ci saranno durante il Black Friday della prossima settimana? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi