Dr Commodore
LIVE

Amazon: il Chromebook della Acer è disponibile al prezzo più basso di sempre!

Già qualche tempo fa vi avevamo consigliato qualche computer non troppo costoso ma comunque dalle prestazioni più che sufficienti. Oggi, approfittando della recente offerta lampo di Amazon, vi andremo a consigliare uno dei migliori (e più economici) portatili attualmente in circolazione: il ChromeBook della Acer è infatti disponibile al prezzo più basso di sempre su Amazon!

Il principale pregio di questo portatile è il basso consumo energetico, oltre al processore MTK MT8183 di ultima generazione che vi darà la possibilità di lavorare a progetti grafici utilizzandolo, ciò unito naturalmente ad un sistema operativo veloce in modo tale da garantire prestazioni più che ottimali.

La batteria dura oltre 16 ore e, se decideste di portarlo con voi durante lunghi tragitti, verreste ulteriormente agevolati dalle dimensioni: è più piccolo di un foglio A4 e pesante poco più di 1 kg. Il tutto è abbellito, poi, dal fatto che il ChromeBook della Acer è touchscreen!

amazon 8

Il ChromeBook della Acer non era mai stato scontato sotto i 240 euro circa prima d’ora. Oggi, invece, è disponibile su Amazon a soli 219,00 euro con uno sconto di quasi 200 euro rispetto al normale prezzo di 379,00€ al quale viene solitamente venduto (e al quale era disponibile, peraltro, fino all’inizio di questo mese).

Link all’acquisto

Voi Commodoriani avete intenzione di approfittare dell’offerta? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi