Dr Commodore
LIVE

Amazon: The Greatest Showman è ora al miglior prezzo di sempre!

The Greatest Showman è uno dei film più apprezzati con Hugh Jackman degli ultimi tempi. Tra canzoni e tante emozioni è sicuramente uno dei film che negli anni di uscita è riuscito a stupire gli appassionati e la critica in generale. Molti di voi saranno già in possesso del DVD o del Blu-Ray del film, ma per chi non lo ha ancora acquistato e desidera vederlo o avere un’edizione fisica, questo è il giorno perfetto per voi.

Il Blu-Ray 4K di The Greatest Showman è infatti ora disponibile su Amazon al miglior prezzo di sempre!

Questa edizione contiene, naturalmente, sia il Blu-Ray regolare sia il Blu-Ray in 4K così da consentirvi la migliore esperienza di visione possibile.

amazon 35

A seguire vi lasciamo la trama del film tratta dal sito di Amazon:

THE GREATEST SHOWMAN è un intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, THE GREATEST SHOWMAN racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

Potete acquistare a questo link il Blu-Ray 4K di The Greatest Showman al miglior prezzo di sempre.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi