Dr Commodore
LIVE

I Simpson: dopo 33 anni Smithers trova finalmente l’amore!

Waylon Smithers Jr., conosciuto principalmente nella serie animata per l’adorazione nei confronti del suo capo Montgomery Burns, dopo ben 33 stagioni dei Simpson ha finalmente trovato l’amore! 

Il signor Smithers durante il corso di questi lunghi anni ne ha passate davvero tante, gli autori che hanno creato il suo personaggio hanno sempre sottolineato la sua profonda ammirazione (e non solo) per due cose in particolare: le bambole Malibu Stacy e per l’uomo che lo ha cresciuto dopo la morte del padre, Mr Burns.

Il 21 novembre 2021 andrà in onda l’episodio in cui Smithers trova l’amore, non sappiamo ancora se diventerà l’amore della sua vita ma sicuramente sarà una persona abbastanza importante.

smithers

Il personaggio di Waylon Smithers ha già fatto il suo coming out nel 2016, anche se il suo orientamento sessuale era già chiaro da molto molto tempo per gli spettatori veterani dei Simpson. 

Chi è il nuovo amore di Smithers?

I due episodi della ventisettesima stagione andati in onda cinque anni fa, hanno svelato l’orientamento sessuale di Smithers, Al Jean ha dichiarato prima della messa in onda dei due episodi, di voler mettere al corrente il miliardario Monty Burns dell’orientamento del suo assistente e di concentrarsi su quello.

Il prossimo episodio, intitolato “Portrait Of A Lackey On Fire”, è stato scritto dallo scrittore di serie Rob LaZebnik e suo figlio Johnny LaZebnik, gli stessi che hanno scritto l’episodio di coming out sopracitato.

“Così spesso, le storie d’amore gay sono una sottotrama o alluse o mostrate in una sorta di montaggio o come battuta finale”, ha detto Johnny LaZebnik al New York Post questa settimana.

“E quello di cui penso di essere davvero entusiasta, con questo episodio, possiamo vedere – senza spoilerare troppo – l’inizio, la parte centrale e chissà come finisce una relazione gay, di entrare davvero nel nocciolo della questione di come le persone gay si frequentano, come si incontrano, com’è.”

Secondo la sinossi dell’episodio: “Smithers trova il vero amore con un famoso stilista, ma la sua nuova relazione distruggerà Springfield?”

Il suo nuovo fidanzato è il magnate della moda Michael De Graaf, doppiato da Victor Garber.

smithers

Garber, la star apertamente gay di “Family Law” di Global, ha dichiarato al New York Post di essere “di cruciale importanza che queste storie siano riconosciute”, aggiungendo che ogni volta che interpreta un personaggio gay “riporta alla mente certi sentimenti che avevo da giovane attore dove non potevo essere gay.”

Il produttore esecutivo Matt Selman ha detto a Entertainment Weekly qualcosa in più sull’intreccio dei due personaggi:

“È affascinante e con i piedi per terra, e adora che Smithers non lo stia usando per farsi strada nel mondo della moda”, ha detto. “Smithers non sa niente di moda. Smithers è un ragazzo intelligente, laborioso e intelligente. Michael è stanco della gente della scena della moda di New York dove tutti hanno un programma. Vuole quel ragazzo normale dell’America centrale che non si occupa di status e roba di moda.”

FONTE

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi