Dr Commodore
LIVE

Predator: annunciato un film prequel

Tutti conoscono Predator, l’alieno protagonista di una serie di film dalla vista infrarossa, dal sangue verde e dalla forza sovrumana. Il mostro è entrato a far parte della cultura di massa, tanto da essere omaggiato in molti film e serie TV – perfino in How I Met Your Mother, scimmiottato da Barney Stinson mentre va “a caccia”.

I fan di Predator oggi potranno essere ancora più felici, perchè è stato annunciato che il film del 1987 – omonimo dell’alieno – avrà un prequel, intitolato Prey, che sarà disponibile alla visione su Hulu nell’estate del 2022.

La fama di Predator è arrivata a livelli talmente alti che il suo franchise si è “fuso” con un altro mostro alieno famoso del cinema: Alien, infatti, sono usciti due film – uno nel 2004 (nel quale compare il nostro Raoul Bova) e uno nel 2008 – che immagina uno scontro tra le due creature. Chissà se lo Xenomorfo farà un cameo nel film prequel?

La storia di Predator

America Centrale, una misteriosa navetta dirigendosi verso la Terra precipita all’interno della giungla. Un gruppo di guerriglieri – capitanati da Arnold Schwarzenegger – assoldati per ritrovare un ministro scomparso e rapito al’interno della stessa foresta pluviale scopre con orrore che non sono soli, infatti, dalla navetta è uscito un terribile alieno – appunto Predator – che li caccia uno dopo l’altro. Ne uscirà una durissima lotta per la sopravvivenza tra gli umani e il mostro.

predator

Nel frattempo, potete trovare qui la nostra recesnione dell’ultimo, riuscitissimo film.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo annuncio? Contenti di riuscire a far luce sul passato di Predator? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi