Dr Commodore
LIVE

How I Met Your Father si mostra nella sua prima foto ufficiale con tutto il cast

Tramite Variety, è stata rilasciata online la prima foto ufficiale che raffigura il cast principale di How I Met Your Father, sequel/reboot della serie creata da Craig Thomas e Carter Bays e andata in onda sul canale statunitense CBS dal 2005 al 2004. Dopo anni di rumor che volevano fortemente l’arrivo di una serie collegata in qualche modo alla storia che Ted ha raccontato ai propri figli per nove lunghi anni, finalmente, più o meno un anno fa, è arrivata la conferma ufficiale di Hulu.

Per How I Met Your Father torneranno Thomas e Bays come produttori, mentre per il ruolo di protagonista è stata poi scelta Hilary Duff. Premio di consolazione da parte di Disney, che bocciò il revival di Lizzie McGuire su Disney+.

HIMYF

Da sinistra verso destra possiamo fare la “conoscenza” di Jess (Christopher Lowell), Valentina (Francia Raísa), Charlie (Tom Ainsley), la protagonista Sophie (Hilary Duff), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma). Alle loro spalle, un’altra grande protagonista della serie: la Grande Mela, New York City, che già nella serie madre è stata il grande teatro dei nostri amati protagonisti.

Quando verrà rilasciato How I Met Your Father?

Sappiamo che Hilary Duff sarà la protagonista di How I Met Your Father. Sappiamo che sarà accompagnata da un cast molto variegato composto da Chris Lowell, Francia Raísa, Tien Tran, Suraj Sharma e Tom Ainsley. E ora sappiamo addirittura che le riprese sono già iniziate. Ma quando potremo vedere la prima stagione di HIMYF su Hulu (da noi su Disney+)? Ce lo stiamo chiedendo tutti, ma in realtà una risposta ancora non c’è. Però possiamo fare una stima (da prendere ovviamente con le pinze). La velocità che la troupe sta impiegando per la realizzazione lascia sicuramente ben sperare. Possibile infatti che la serie possa essere rilasciata (in blocco?) su Hulu intorno ai primi mesi del 2022. Discorso diverso per noi che la guarderemo su Disney+. Il portale della compagnia di Topolino non vede di buon occhio il metodo Binge Watching per quanto riguarda la serie esclusive, quindi, semmai verrà confermato il rilascio di tutta la stagione nello stesso giorno per Hulu, dovremo comunque aspettare di settimana in settimana per vedere il prossimo episodio.

E chissà che proprio domani, durante il Disney+ Day, arriveranno aggiornamenti…

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi