Dr Commodore
LIVE

I film del MCU disponibili in versione IMAX Enhanced con un giorno di anticipo su Disney+

Una gradita sorpresa da parte di Disney+ per tutti i fan del MCU. 12 dei 13 film Marvel Studios annunciati in versione IMAX Enhanced sono già disponibili in streaming sulla piattaforma.

Il 13esimo titolo, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, sarà invece disponibile a partire da domani, sia in versione widescreen, sia IMAX Enhanced, come già da programma e come parte delle celebrazioni del Disney+ Day.

I film MCU in versione IMAX Enhanced su Disney+

La lista dei titoli disponibile in questo nuovo formato comprende 13 film del MCU:

– Ant-Man and the Wasp
– Avengers: Infinity War
– Avengers: Endgame
– Black Panther
– Black Widow
– Captain America: Civil War
– Captain Marvel
– Doctor Strange
– Guardians of the Galaxy 1 & 2
– Iron Man
– Thor Ragnarok
– Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli

disney+

IMAX Enhanced è una tecnologia creata per le TV che ognuno di noi utilizza nella propria casa. IMAX è il massimo standard per le proiezioni cinematografiche, con risoluzione 4K, HDR, profondità di colore maggiore e audio DTS di alta qualità, che per ovvie ragioni non potrebbe essere replicata nei salotti di casa. IMAX Enchanced è una funzionalità sviluppata appositamente per permettere ai film di essere trasmessi in streaming esattamente come al cinema, con una migliore qualità audio e video, portando la vera esperienza cinematografica a casa.

Tutte le novità in occasione del Disney+ Day

Per i già abbonati, si potrà accedere senza costi aggiuntivi alla visione del penultimo film della Marvel, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, inoltre, sarà garantito l’accesso gratuito anche al recentissimo film d’avventura Jungle Cruise, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, a Home Sweet Home Alone – remake di Mamma ho perso l’aereo – all’inedita serie originale Dopesick e a vari speciali e cortometraggi delle serie e film più amati, come Star Wars, I Simpson Luca.

Per i non ancora abbonati, invece, Disney ha pensato di offrire la prova di 30 giorni a soli 1,99 euro, con un risparmio netto del 78%. C’è però da fare in fretta: l’offerta è valida fino al 14 novembre 2021. Considerando le novità in arrivo e la super offerta in corso, converrebbe non farsi sfuggire una tale occasione per provare la piattaforma. E se non vorrete proseguire con l’abbonamento, potrete tranquillamente disdirlo senza vincoli ne penali, in qualunque momento.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi