Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: un cosplay al femminile di Inosuke ci prepara alla prossima puntata

Inosuke Hashibira è diventato uno dei preferiti tra i fan che seguono la storia di Demon Slayer di Koyoharu Gotouge, con lo stravagante ammazza demoni che sfoggia una gigantesca maschera di cinghiale che è disposto a combattere chiunque o qualsiasi cosa si metta sul suo cammino. Con la seconda stagione che ha dato a Inosuke un grosso ostacolo da superare, essendo stato presentato il suo desiderio di diventare il numero uno – grazie a uno stato di sonno posto su di lui dal demone di livello inferiore Enmu – il ragazzo avrà sfide ancora più difficili durante l’arco del Quartiere a Luci Rosse.  

Nel frattempo una fan ha dato una svolta all’eroe dalla testa dura che segue Tanjiro, infatti, la cosplayer di Instagram Bep Cosplays ha condiviso questa interpretazione azzeccata di Inosuke, con le spade seghettate e tutto il resto, giusto in tempo per il momento centrale dell’arco del treno Mugen, che vede il rissoso combattente dalla testa di cinghiale gettarsi a capofitto dietro ai suoi amici in un momento così cruciale, perché avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per sconfiggere Enmu e una forza terribile in attesa nell’ombra.

Il sogno di Inosuke durante l’arco del treno di Mugen è sicuramente uno dei più esilaranti, con lo spadaccino dalla testa di maiale che sogna di essere il capo della sua allegra banda di membri dei Demon Slayer Corps, che sono stati tutti trasformati in versioni più piccole e molto più antropomorfe di loro stessi. Immaginando il treno Mugen come una vera bestia che deve essere uccisa, Inosuke guida i suoi amici alla carica ma riesce a liberarsi dalla morsa di Enmu. Fortunatamente per Tanjiro, il ragazzo sembra pronto a combattere direttamente contro il demone che si è fuso con il treno stesso ed è diventato molto più potente, apparentemente in grado di rigenerarsi da qualsiasi colpo mortale ricevuto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ✨Yep with a B✨ (@bep.cosplays)

Il futuro di Demon Slayer

Mentre la serie anime ha ancora molti episodi prima che la seconda stagione si concluda, il manga che lo show televisivo utilizza come materiale di partenza è già giunto al termine. Avvolgendo la storia di Tanjiro e dei suoi compagni Demon Slayer, il creatore Koyoharu Gotouge non ha rilasciato novità o indiscrezioni se rivedremo questo mondo soprannaturale. Anche se nulla è scolpito nella pietra, la popolarità selvaggia ci fa pensare che questa non è sicuramente l’ultima volta che vedremo questi personaggi apparire nelle pagine di un manga.

Demon Slayer Ufotable

Altri cosplay a tema Demon Slayer

I personaggi di Demon Slayer non sono nuovi ad essere scelti per i cosplay, come Tsuyuri, la coppia Tanjiro/Nezuko o lo stesso Inosuke in versione “animalesca”.

Commodoriani, cosa ne pensate di questo cosplay? Credete che Inosuke sia ben rappresentato? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi