Dr Commodore
LIVE

Amazon: Battlefield 2042 è già disponibile con oltre il 15% di sconto

Uno dei titoli videoludici più attesi di quest’anno era sicuramente il nuovo capitolo della saga di Battlefield, Battlefield 2024, che ha debuttato in tutti i negozi all’inizio dell’estate per PS4, PS5, PC, Xbox One e Xbox Series X.

Siamo abituati a vedere giochi scendere di prezzo solo a distanza di almeno un anno da loro debutto sul mercato, perciò l’offerta Amazon che vi presentiamo oggi è sicuramente degna di nota: Battlefield 2042 è già disponibile con oltre il 15% di sconto.

Proprio così: nella sua versione per PS5 il gioco è stato già scontato di quasi 15 euro ed è disponibile al prezzo di 65,99 euro invece dei prezzo di listino di 79,99 euro. Avete intenzione di acquistarlo?

amazon 36

A seguire trovate la presentazione del gioco disponibile su Amazon:

Battlefield™ 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia. Grazie al supporto per 128 giocatori*, Battlefield™ 2042 offre un’esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia. Affronta diverse esperienze di gioco, tra cui versioni migliorate di Conquista e Sfondamento. Crea, condividi e scopri battaglie nel passato, nel presente e nel futuro di Battlefield tramite Battlefield™️ Portal, una nuova piattaforma basata sulla community. Vivi la nuovissima modalità Battlefield™️ Hazard Zone, un’intensa esperienza di sopravvivenza di squadra in cui ogni proiettile, ogni scontro e ogni decisione contano.

Battlefield 2042

A questo link potete acquistare Battlefield 2042 nella sua versione per PS5 al prezzo di 65,99 euro.

Che ne pensate voi Commodoriani dell’offerta lampo di oggi su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi