Dr Commodore
LIVE

Squid Game: il regista conferma la seconda stagione su Netflix

Squid Game è sicuramente la serie del momento su Netflix. La produzione coreana di Hwang Dong-hyuk ha ottenuto un successo strepitoso che ha creato una schiera di fan ansiosi di sapere se la storia fosse conclusa o se ci si aspettava un sequel. Ora, tutti questi interrogativi troveranno finalmente una risposta. A giudicare dallo stesso creatore, la risposta sembrerebbe affermativa, quindi sì, Squid Game avrà ufficialmente una seconda stagione.

Il regista e scrittore della fortunata serie Netflix ha parlato con l’Associated Press questa settimana del suo trionfo sulla piattaforma di streaming e della sua voglia di proseguire. Il CEO di Netflix ha correttamente previsto che Squid Game sarebbe diventata la più grande serie nella storia del servizio. Squid Game, però, oltre al successo, ha anche scaturito molte polemiche da quando è stato presentato in anteprima e quindi – essendo cattiva, ma nonostante tutto, è comunque pubblicità – questo è sicuramente un ottimo momento per far proseguire la storia.

C’è stata così tanta pressione e così tanta richiesta per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci scelta“, ha esordito Dong-hyuk. “Ma posso dire che ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Sono attualmente nel processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà“. In un’intervista al The Guardian aveva spiegato “Certo che se ne parla [di una seconda stagione ndr] […] È inevitabile perché è stato un tale successo. Lo sto considerando. Ho in mente un’immagine di altissimo livello, ma non ci lavorerò subito. C’è un film che voglio davvero fare. Sto pensando a cosa fare prima. Parlerò con Netflix“. A quanto pare hanno parlato e abbiamo ottenuto l’atteso sequel.

Cosa succede nella prima stagione di Squid Game?

Un misterioso invito a partecipare a un gioco viene inviato a delle persone che hanno un disperato bisogno di denaro. 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono rinchiusi in un luogo segreto dove giocano per vincere 45,6 miliardi di won. Ogni gioco è un gioco per bambini come Uno, Due, Tre… Stella!, ma la conseguenza della sconfitta è la morte. Chi sarà il vincitore e qual è lo scopo dietro questo gioco?

Squid Game

Commodoriani, cosa ne pensate? Entusiasti per la seconda stagione di Squid Game? Fatecelo sapere nei commenti!

Squid Game è disponibile su Netflix.

Fonte: 1

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi